- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività - 9788845313035
di Stefania Saviolo Salvo Testa edito da Etas, 2005
- € 26.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
- Autori : Stefania Saviolo Salvo Testa
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Moda
- Pagine: 326
- Dimensioni mm: 22 x 14 x 1
- ISBN-10: 8845313034
- ISBN-13: 9788845313035
Analisidel modelo managerialedel sistemadela moda in Italia. Analisidel fenomeno,del contesto strutturale e competitivo edei processi manageriali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività"
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
disponibilità immediata
€ 4.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività"
Analisidel modelo managerialedel sistemadela moda in Italia. Analisidel fenomeno,del contesto strutturale e competitivo edei processi manageriali.