Strategic Management in the Fashion Companies - 9788845309946
di Stefania Saviolo Salvo Testa edito da Etas, 2002
- € 29.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategic Management in the Fashion Companies
- Autori : Stefania Saviolo Salvo Testa
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Direzione aziendale Moda
- Pagine: XVI-272
- Dimensioni mm: 220 x 14 x 10
- ISBN-10: 8845309940
- ISBN-13: 9788845309946
Strategic Management in the Fashion Companies: Come conciliare l'anima razionale delle imprese con l'anima emozionale, vera essenza della moda? E' necessario un modello di management ad hoc. Il primo contributo mondiale di taglio aziendalistico e manageriale dedicato al sistema moda viene proposto in lingua inglese, per soddisfare la crescente richiesta di studenti e operatori stranieri presenti nel nostro Paese per apprendere i segreti del "Made in Italy".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategic Management in the Fashion Companies"
-5%
Israele. Storia dello Stato. Nuova ediz.
libro di Vercelli Claudio
edizioni Giuntina collana Fuori collana
A occhi aperti
libro di Tronca Maria
edizioni Qanat collana I lapislazzuli
-55%
Ninne nanne e filastrocche. Ediz. illustrata. Con CD Audio
libro di
edizioni HRE Edizioni collana Leggi e ascolta
-5%
Abbasso le regole
libro di Glover Sandra
edizioni Salani collana Gl'istrici
-5%
Crimini e misteri da risolvere mentre fai la cacca
libro di Vogt M. Diane
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi Manuali Newton
-5%
La legge dell'attrazione. 365 risposte per realizzare i tuoi desideri
libro di Hicks Esther
Hicks Jerry
edizioni TEA collana I maestri dell'attrazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategic Management in the Fashion Companies"