- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Assistenza sociale e servizi sociali
- >
- La frontiera della cittadinanza nei servizi sociali. Citizen satisfaction e...
La frontiera della cittadinanza nei servizi sociali. Citizen satisfaction e qualità percepita - 9788861372702
di Silvia Scanagatta Barbara Segatta edito da Erickson, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La frontiera della cittadinanza nei servizi sociali. Citizen satisfaction e qualità percepita
- Autori : Silvia Scanagatta Barbara Segatta
- Editore: Erickson
- Collana: Metodi e tecniche del lavoro sociale
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: problemi e servizi sociali
- Argomenti : Statistica sociale Assistenza sociale
- Pagine: 169
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 12
- ISBN-10: 8861372708
- ISBN-13: 9788861372702
La frontiera della cittadinanza nei servizi sociali. Citizen satisfaction e qualità percepita: Un operatore nel settore dei servizi sociali, come quelli di molti altri settori, si trova sempre più frequentemente di fronte al problema della rilevazione di opinioni, informazioni, dati o altro rispetto alla struttura in cui opera. Non può però avere, qualunque sia la sua professionalità specifica, né la capacità né la presunzione di una conoscenza delle metodologie e delle tecniche di indagine sufficiente per gestire autonomamente la rilevazione. Questo libro - che descrive i risultati di una ricerca condotta in Veneto apre una riflessione su quali elementi siano indispensabili e fondamentali, per comprendere da un lato la centralità della Citizen satisfaction e dall'altro quale sia la migliore tipologia di inchieste di cui ha necessità l'operatore per giungere ad una adeguata misurazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La frontiera della cittadinanza nei servizi sociali. Citizen satisfaction e qualità percepita"
La rete dei servizi alla persona. Dalla normativa all'organizzazione
libro di Franzoni Flavia
Anconelli Marisa
edizioni Carocci collana Il servizio sociale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La frontiera della cittadinanza nei servizi sociali. Citizen satisfaction e qualità percepita"