ricerca
avanzata

La frontiera della cittadinanza nei servizi sociali. Citizen satisfaction e qualità percepita - 9788861372702

di Silvia Scanagatta Barbara Segatta edito da Erickson, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La frontiera della cittadinanza nei servizi sociali. Citizen satisfaction e qualità percepita: Un operatore nel settore dei servizi sociali, come quelli di molti altri settori, si trova sempre più frequentemente di fronte al problema della rilevazione di opinioni, informazioni, dati o altro rispetto alla struttura in cui opera. Non può però avere, qualunque sia la sua professionalità specifica, né la capacità né la presunzione di una conoscenza delle metodologie e delle tecniche di indagine sufficiente per gestire autonomamente la rilevazione. Questo libro - che descrive i risultati di una ricerca condotta in Veneto apre una riflessione su quali elementi siano indispensabili e fondamentali, per comprendere da un lato la centralità della Citizen satisfaction e dall'altro quale sia la migliore tipologia di inchieste di cui ha necessità l'operatore per giungere ad una adeguata misurazione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La frontiera della cittadinanza nei servizi sociali. Citizen satisfaction e qualità percepita"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La rete dei servizi alla persona. Dalla normativa all'organizzazione libro di Franzoni Flavia Anconelli Marisa
La rete dei servizi alla persona. Dalla normativa all'organizzazione
libro di Franzoni Flavia  Anconelli Marisa 
edizioni Carocci collana Il servizio sociale
€ 20.80

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La frontiera della cittadinanza nei servizi sociali. Citizen satisfaction e qualità percepita"