ricerca
avanzata

I codici deontologici dei comunicatori - 9788890126307

di Paolo Scandaletti edito da UCSI, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I codici deontologici dei comunicatori: I codici deontologici dei comunicatori

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I codici deontologici dei comunicatori"

Altri libri con autore: Scandaletti Paolo

-5%

Storia di  Roma. Vol. 1: Dalle origini alla fine dell'impero libro di Scandaletti Paolo
Storia di Roma. Vol. 1: Dalle origini alla fine dell'impero
libro di Scandaletti Paolo 
edizioni Biblioteca dell'Immagine collana Storie delle città
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Geschichte von Venedig. Von den Anfängen bis Heute libro di Scandaletti Paolo
Geschichte von Venedig. Von den Anfängen bis Heute
libro di Scandaletti Paolo 
edizioni Biblioteca dell'Immagine
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Storia del Vaticano. Dalle origini ai giorni nostri libro di Scandaletti Paolo
Storia del Vaticano. Dalle origini ai giorni nostri
libro di Scandaletti Paolo 
edizioni Biblioteca dell'Immagine collana Storie delle città
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Storia di Aquileia e di Grado. Dalle origini ai giorni nostri libro di Scandaletti Paolo
Storia di Aquileia e di Grado. Dalle origini ai giorni nostri
libro di Scandaletti Paolo 
edizioni Biblioteca dell'Immagine collana Storie delle città
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Storia dell'Istria e della Dalmazia. l'impronta di Roma e di Venezia. Le foibe di Tito e l'esodo degli italiani libro di Scandaletti Paolo
Storia dell'Istria e della Dalmazia. l'impronta di Roma e di Venezia. Le foibe di Tito e l'esodo degli italiani
libro di Scandaletti Paolo 
edizioni Biblioteca dell'Immagine collana Storie delle città
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Giambattista Tiepolo. La magia del colore. Venezia 1696-Madrid 1770 libro di Scandaletti Paolo
Giambattista Tiepolo. La magia del colore. Venezia 1696-Madrid 1770
libro di Scandaletti Paolo 
edizioni Biblioteca dell'Immagine collana Chaos
€ 13.00
€ 12.35
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I codici deontologici dei comunicatori"