- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Introduzione al marketing
Introduzione al marketing - 9788871376660
di Mauro Scarpellini edito da CieRre, 2005
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Introduzione al marketing
- Autore: Mauro Scarpellini
- Editore: CieRre
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 280
- ISBN-10: 8871376668
- ISBN-13: 9788871376660
Introduzione al marketing: Introduzione al marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"
Clima e emigrazione. Un promemoria per i disattenti. Col racconto dell'effetto del cambiamento del clima già avvenuto in Umbria tempo fa
libro di Scarpellini Mauro
edizioni Morphema Editrice collana Studi e ricerche locali
€ 10.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione al marketing"