Winston. Il gatto investigatore - 9788807923098

di Frauke Scheunemann edito da Feltrinelli, 2019

Winston. Il gatto investigatore: Kira, dodici anni, e i suoi compagni di scuola Pauli e Tom sono ormai inseparabili (grazie al gatto Winston) e Winston ha finalmente un gruppo di amici a quattro zampe: Odette, Spike e Caramello, i tre gatti del cortile. La scuola di Kira ha deciso di organizzare una settimana dedicata al teatro, in previsione di una produzione del Gatto con gli stivali. Kira, entusiasta, vorrebbe interpretare il protagonista, ma viene messa da parte dalla cricca di Leonie, e il ruolo principale viene assegnato a Emilia. Dopo qualche giorno di prove, i genitori di Emilia avvertono la scuola che la figlia è malata, ma quando Tom, Kira e Pauli vanno a trovarla per portarle i compiti, la madre della ragazza, con un'aria stravolta, li liquida in fretta sulla porta. Toccherà alla banda di amici, quattro gatti, tre ragazzini più una burbera nonna russa, scoprire che cosa è davvero successo e salvare la compagna da un grande pericolo. Età di lettura: da 8 anni.
Kira, 12, and her schoolmates Pauli and Tom are now inseparable (thanks to the cat Winston) and Winston finally has a group of four-legged friends: Odette, Spike and Caramello, the three cats in the backyard. The school in Kira decided to organize a week dedicated to the theater, in anticipation of a production of the Cat in Boots. Kira, enthusiastic, would like to play the protagonist, but is sidelined by Leonie's clique, and the main role is assigned to Emilia. After a few days of testing, Emilia's parents warn the school that her daughter is sick, but when Tom, Kira and Pauli visit to bring her homework, the girl's mother, with an upset air, quickly liquidates them at the door. It's up to the gang of friends, four cats, three kids plus a grumpy Russian grandmother, find out what really happened and save her partner from great danger. Reading age: from 8 years.

Promozione Il libro "Winston. Il gatto investigatore" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Winston. Il gatto investigatore"

Altri libri con autore: Scheunemann Frauke
Con quello sguardo un po' così libro di Scheunemann Frauke