- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Stop agli incantatori del web. Scegliere i professionisti giusti per un progetto...
Stop agli incantatori del web. Scegliere i professionisti giusti per un progetto digital di successo - 9788820353087
di Elena Schiaffino edito da Hoepli, 2012
- € 14.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Stop agli incantatori del web. Scegliere i professionisti giusti per un progetto digital di successo
- Autore: Elena Schiaffino
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Internet
- Pagine: X-150
- ISBN-10: 8820353083
- ISBN-13: 9788820353087
Stop agli incantatori del web. Scegliere i professionisti giusti per un progetto digital di successo: Essere presenti su internet oggi è "obbligatorio" ma, per compiere la scelta più adeguata alle proprie esigenze e alle proprie tasche, è necessario rivolgersi a professionisti con comprovata esperienza. Per questo sempre più aziende hanno bisogno delle digital company. Ma cosa sono esattamente? Cosa fanno? E soprattutto: come sceglierle? Come capire chi è competente e chi non lo è? In base a cosa distinguere chi è affidabile da chi utilizza un gergo suggestivo ma spesso fuorviante? Il mondo del web, infatti, è popolato anche di "incantatori" o più spesso di agenzie che vendono più di quello che obiettivamente possono offrire. Questo libro cerca proprio di illustrare cosa è e cosa fa una digital company e si propone di essere la "cassetta degli attrezzi" per tutti coloro che devono sceglierne una. In questa guida pratica, anche attraverso l'esame dei tranelli e degli equivoci più comuni, troverete suggerimenti e criteri da seguire per orientarvi in una selva di offerte che spazia dal servizio accurato e ben fatto per mano di professionisti affidabili, ai pacchetti preconfezionati a pochi euro o addirittura gratis, fino alle truffe vere e proprie. Stop agli Incantatori del Web è una mappa per orientarsi in un mondo sempre più complesso e articolato, in attività anche molto diverse fra loro, come: siti, reputation, SEO, social network, e-commerce, ascolto della rete, app ecc. Perché, per operare al meglio su internet, è fondamentale saper scegliere il professionista più adatto.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stop agli incantatori del web. Scegliere i professionisti giusti per un progetto digital di successo"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stop agli incantatori del web. Scegliere i professionisti giusti per un progetto digital di successo"