- Libreria
- >
- Libri
- >
- Informatica & tecnologia
- >
- Guide a internet e servizi online
- >
- Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web
Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web - 9788857905464
di Paolo Schianchi edito da Flaccovio Dario, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web
- Autore: Paolo Schianchi
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: LIBRO. ELABORAZIONE DATI
- Argomenti : Informatica Marketing
- Pagine: 187
- ISBN-10: 8857905462
- ISBN-13: 9788857905464
Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web: Essere riconosciuti creativi vale sempre un invito a cena. Ma un invito con inganno. Appena seduti a tavola, ecco che qualche commensale fa scivolare la domanda: "tu che sei creativo che ne pensi di...?" Da quel momento argomentazioni, banalità e sorrisi di circostanza. Ma anche belle discussioni. Ti consiglio di utilizzare questo libro come presente da omaggiare ai tuoi ospiti al posto della solita bottiglia di vino. Forse così potrai mostrare che la creatività è un aspetto del tuo lavoro, il frutto della tua capacità di comprendere come far passare un messaggio tanto nella realtà quotidiana quanto nel web. Questo testo è il frutto di una lunga riflessione sulla creatività e il visual marketing post-web. Qui troverai gli strumenti per sviluppare, educandola, la tua creatività post-web, le teorie a cui far riferimento e cosa sia oggi l'interaction design, dopo l'avvento della rete. Prefazione di Mariagrazia Villa. Postfazione di Christiane Bürklein.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web"
-5%
Il mondo si divide in tamarri e aspiranti tamarri. Per anticipare un trend serve tutto tranne il buongusto
libro di Schianchi Paolo
edizioni Flacowski
-5%
#Visual Journalist. L'immagine è la notizia
libro di Schianchi Paolo
edizioni Franco Angeli collana Professioni digitali
Paolo Schianchi non esiste. Tempo, immagine, identità, verità e parola in rete
libro di Schianchi Paolo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Architecture on the web. A critical approach to communication
libro di Schianchi Paolo
edizioni libreriauniversitaria.it collana Nuovi pensieri
L'immagine è un oggetto
libro di Schianchi Paolo
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web"