- Libreria
- >
- Libri
- >
- Informatica & tecnologia
- >
- Guide a internet e servizi online
- >
- Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web
Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web - 9788857905464
di Paolo Schianchi edito da Flaccovio Dario, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web
- Autore: Paolo Schianchi
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: LIBRO. ELABORAZIONE DATI
- Argomenti : Informatica Marketing
- Pagine: 187
- ISBN-10: 8857905462
- ISBN-13: 9788857905464
Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web: Essere riconosciuti creativi vale sempre un invito a cena. Ma un invito con inganno. Appena seduti a tavola, ecco che qualche commensale fa scivolare la domanda: "tu che sei creativo che ne pensi di...?" Da quel momento argomentazioni, banalità e sorrisi di circostanza. Ma anche belle discussioni. Ti consiglio di utilizzare questo libro come presente da omaggiare ai tuoi ospiti al posto della solita bottiglia di vino. Forse così potrai mostrare che la creatività è un aspetto del tuo lavoro, il frutto della tua capacità di comprendere come far passare un messaggio tanto nella realtà quotidiana quanto nel web. Questo testo è il frutto di una lunga riflessione sulla creatività e il visual marketing post-web. Qui troverai gli strumenti per sviluppare, educandola, la tua creatività post-web, le teorie a cui far riferimento e cosa sia oggi l'interaction design, dopo l'avvento della rete. Prefazione di Mariagrazia Villa. Postfazione di Christiane Bürklein.
Be recognized creative is always an invitation to dinner. But an invitation with deception. Just sitting at the table, here some diner she slides the question: "what are you creative how about ...?" Since then arguments, trivia and smiles. But also fine threads.
I would recommend using this book as a present to give to your guests instead of the usual bottle of wine. Maybe so you can show that creativity is an aspect of your work, the fruit of your ability to understand how to pass a message both in everyday life and in the web. This text is the result of a long reflection on creativity and visual marketing post-web. Here you'll find the tools to develop your creativity, educating them, post-web, theories that refer and what it is today, the interaction design, since the advent of the net. Foreword by Villa. Afterword by Christiane B??rklein.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web"
-5%

Il mondo si divide in tamarri e aspiranti tamarri. Per anticipare un trend serve tutto tranne il buongusto
libro di Schianchi Paolo
edizioni Flacowski
-5%

#Visual Journalist. L'immagine è la notizia
libro di Schianchi Paolo
edizioni Franco Angeli collana Professioni digitali

Architecture on the web. A critical approach to communication
libro di Schianchi Paolo
edizioni libreriauniversitaria.it collana Nuovi pensieri

L'immagine è un oggetto
libro di Schianchi Paolo
edizioni libreriauniversitaria.it collana Comunicazione, advertising e marketing

Paolo Schianchi non esiste. Tempo, immagine, identità, verità e parola in rete
libro di Schianchi Paolo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Webcreativity. Creatività e visual marketing post-web"