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La misurazione della customer satisfaction nelle aziende sanitarie - 9788846452191
di Giovanni Schiavi edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La misurazione della customer satisfaction nelle aziende sanitarie
- Autore: Giovanni Schiavi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 547
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: problemi e servizi sociali
- Argomenti : Sanità pubblica Controllo di qualità
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846452194
- ISBN-13: 9788846452191
La misurazione della customer satisfaction nelle aziende sanitarie: Che cosa si intende per customer satisfaction nei servizi sanitari? Può essere utile e necessaria per la gestione della qualità nelle aziende sanitarie? Come si misura il gradimento dei pazienti? Quale relazione intercorre con la qualità delle prestazioni e dell'efficienza organizzativa? Come si inserisce nei processi organizzativi all'interno dell'impresa? Questo lavoro cerca di rispondere alle precedenti domande e approfondisce altre questioni collegate ad esse, quali le implicazioni manageriali, le implicazioni formative, e le problematiche strutturali di una organizzazione realmente orientata al paziente.
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