- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie della distribuzione
- >
- Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro...
Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale - 9788846475039
di Schillaci C. E. (cur.) Cirelli C. (cur.) Pogliese A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale
- Autori : Schillaci C. E. (cur.) Cirelli C. (cur.) Pogliese A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia e politica industriale , Nr. 307
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: economia
- Argomenti : Centri commerciali Territorio
- Pagine: 160
- Curatore: Schillaci C. E.; Cirelli C.; Pogliese A.
- ISBN-10: 8846475038
- ISBN-13: 9788846475039
Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale: Tra i modelli innovativi proposti dai nuovi format della distribuzione commerciale certamente un ruolo rilevante in Italia è rivestito dai centri commerciali. In questo lavoro ci si propone di esplorare il rapporto tra i centri commerciali, catalizzatori di sviluppo, e il territorio. In particolare, l'analisi è rivolta a ricostruire i rapporti di causalità tra i processi di insediamento di un centro commerciale e l'evoluzione degli spazi circostanti e dei comportamenti d'acquisto e di consumo dei fruitori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale"