ricerca
avanzata

Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale - 9788846475039

di Schillaci C. E. (cur.) Cirelli C. (cur.) Pogliese A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale: Tra i modelli innovativi proposti dai nuovi format della distribuzione commerciale certamente un ruolo rilevante in Italia è rivestito dai centri commerciali. In questo lavoro ci si propone di esplorare il rapporto tra i centri commerciali, catalizzatori di sviluppo, e il territorio. In particolare, l'analisi è rivolta a ricostruire i rapporti di causalità tra i processi di insediamento di un centro commerciale e l'evoluzione degli spazi circostanti e dei comportamenti d'acquisto e di consumo dei fruitori.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il commercio in Italia libro di Pellegrini Luca
Il commercio in Italia
libro di Pellegrini Luca 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea
€ 11.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Territorio e nuovi modelli di consumo. L'affermazione del format del centro commerciale"