- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività...
Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni - 9788868960360
di Manuel Schneer Adriana Velazquez edito da Guerini Next, 2015
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni
- Autori : Manuel Schneer Adriana Velazquez
- Editore: Guerini Next
- Collana: Biblioteca del personale , Nr. 35
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 117
- ISBN-10: 8868960362
- ISBN-13: 9788868960360
Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni: Con un approccio pratico e stimolante, gli autori propongono un metodo che permette di progettare, differenziare e posizionare il marchio personale, con un proprio profilo, in contesti fortemente competitivi e mutevoli. L'Italia è un buon esempio di rapidi cambiamenti e crisi quasi costante ed è a questo punto che la proposta di Manuel Schneer e Adriana Velazquez diventa ancora più interessante. Anche le persone (professionisti, dirigenti, imprenditori, dipendenti, autonomi ecc.) sono "prodotti" incorporati nei loro mercati, con determinate regole del gioco che devono necessariamente conoscere. Questo libro fornisce i concetti, le metodologie e gli strumenti pratici per intraprendere un nuovo percorso. Due appendici dedicate ai protagonisti della crisi occupazionale italiana concludono la disamina: i "millenials" e le donne, capitale umano fondamentale per ottimizzare e migliorare la competitività nei luoghi di lavoro e nelle professioni e, più in generale, nell'intero sistema paese. Presentazione di Paola Pescatore. Prefazione di Paolo Iacci.
With a practical approach and inspiring, the authors propose a method that allows you to design, differentiate and position the brand, with its own personal profile, in strongly competitive and changing contexts. The Italy is a good example of rapid changes and almost constant crisis and it is at this point that the proposal by Manuel Schneer and Adriana Velazquez becomes even more interesting. Even people (professionals, managers, employers, employees, self-employed persons, etc.) are "products" incorporated in their markets, with certain rules of the game that need to know. This book provides the concepts, methodologies and practical tools to embark on a new path. Two appendices devoted to the protagonists of Italian employment crisis conclude the examination: the "millenials" and women, human capital critical to optimize and improve competitiveness in the workplace and occupation and, more generally, in the whole country system. Presentation of Paola fisherman. Foreword by Paul Iacci.
Promozione Il libro "Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni"