- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti,...
Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori - 9788820479565
di Eric Schuler edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori
- Autore: Eric Schuler
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 103
- Edizione: 8°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Relazioni interpersonali
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8820479567
- ISBN-13: 9788820479565
Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori: Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori"
-5%
Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori
Schuler Eric
edizioni Franco Angeli
Management Tools
, 2008
-5%
Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori
libro di Schuler Eric
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
-5%
Senza radici non si vola. La terapia sistemica di Bert Hellinger
libro di Ulsamer Bertold
edizioni Crisalide
Riconoscere ciò che è. La forza rivelatrice delle costellazioni familiari
libro di Hellinger Bert
Ten Hövel Gabriele
edizioni Apogeo collana Urra
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori"