ricerca
avanzata

Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori - 9788820479565

di Eric Schuler edito da Franco Angeli, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori: Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori"

Sono disponibili anche queste edizioni di

-5%

Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori libro di Schuler Eric
Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori
Schuler Eric
edizioni Franco Angeli
Management Tools
, 2008
€ 26.00
€ 24.70
Altri libri con autore: Schuler Eric

-5%

Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori libro di Schuler Eric
Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori
libro di Schuler Eric 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 26.00
€ 24.70
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Senza radici non si vola. La terapia sistemica di Bert Hellinger libro di Ulsamer Bertold
Senza radici non si vola. La terapia sistemica di Bert Hellinger
libro di Ulsamer Bertold 
edizioni Crisalide
€ 13.50
€ 12.83
Riconoscere ciò che è. La forza rivelatrice delle costellazioni familiari libro di Hellinger Bert Ten Hövel Gabriele
Riconoscere ciò che è. La forza rivelatrice delle costellazioni familiari
libro di Hellinger Bert  Ten Hövel Gabriele 
edizioni Apogeo collana Urra
€ 13.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori"