Promuovere le vendite. Sconti, omaggi, concorsi, raccolte punti: l'uso strategico ed efficace delle offerte promozionali - 9788871879802
di Schultz Don E. Robinson William A. Petrison Lisa A. edito da Il Sole 24 Ore, 1999
- € 17.56
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Promuovere le vendite. Sconti, omaggi, concorsi, raccolte punti: l'uso strategico ed efficace delle offerte promozionali
- Autori : Schultz Don E. Robinson William A. Petrison Lisa A.
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Le guide per l'azienda
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 288
- Curatore: Bianca A.
- ISBN-10: 8871879805
- ISBN-13: 9788871879802
Promuovere le vendite. Sconti, omaggi, concorsi, raccolte punti: l'uso strategico ed efficace delle offerte promozionali: Promuovere le vendite. Sconti, omaggi, concorsi, raccolte punti: l'uso strategico ed efficace delle offerte promozionali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere le vendite. Sconti, omaggi, concorsi, raccolte punti: l'uso strategico ed efficace delle offerte promozionali"
-5%
Corpi mobili
libro di Sautière Jane
edizioni La Nuova Frontiera collana Liberamente
-5%
La riscoperta della mente. Nuova ediz.
libro di Searle John Rogers
edizioni Bollati Boringhieri collana Saggi. Filosofia
-5%
Lo spazio dell'interazione
libro di Simmel Georg
Bianchi F. (cur.)
edizioni Armando Editore collana Classici di sociologia
Passaparola. 5 anni
libro di Roli Antonella
edizioni Edizioni del Borgo
-5%
Harry Potter. Hogwarts. Il libro pop-up
libro di Rowling J. K.
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
-5%
Linguaggi senza senso. Clinica transculturale
libro di Barbetta Pietro
edizioni Meltemi collana Linee
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere le vendite. Sconti, omaggi, concorsi, raccolte punti: l'uso strategico ed efficace delle offerte promozionali"