- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Corporate social perfomance. Il valore allargato nella prospettiva degli stakeholder
Corporate social perfomance. Il valore allargato nella prospettiva degli stakeholder - 9788813334680
di Mauro Sciarelli edito da CEDAM, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Corporate social perfomance. Il valore allargato nella prospettiva degli stakeholder
- Autore: Mauro Sciarelli
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 198
- ISBN-10: 8813334680
- ISBN-13: 9788813334680
Corporate social perfomance. Il valore allargato nella prospettiva degli stakeholder: La struttura di questo testo parte dall'approfondimento della stakeholder theory, da cui si estraggono le determinanti per la definizione della corporate sociale performance, per poi presentare alcuni modelli di analisi e valutazione che si completano con una sezione sulla rendicontazione sociale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate social perfomance. Il valore allargato nella prospettiva degli stakeholder"
Processo decisionale e valutazione strategica. La formulazione degli accordi tra imprese
libro di Sciarelli Mauro
edizioni CEDAM collana Studi di econ. e gest. impresa industr.
L'outsourcing strategico dei servizi integrati di gestione. Il facility management
libro di Sciarelli Mauro
edizioni CEDAM
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate social perfomance. Il valore allargato nella prospettiva degli stakeholder"