- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Creatività. Cliente-agenzia, andata e ritorno
Creatività. Cliente-agenzia, andata e ritorno - 9788883911248
di Salvo Scibilia edito da Lupetti, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Creatività. Cliente-agenzia, andata e ritorno
- Autore: Salvo Scibilia
- Editore: Lupetti
- Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Clientela
- Pagine: 166
- Dimensioni mm: 230 x 158 x 14
- ISBN-10: 8883911245
- ISBN-13: 9788883911248
Creatività. Cliente-agenzia, andata e ritorno: Questo libro è rivolto a chi, per interesse professionale o necessità formative di livello avanzato, intenda approfondire i punti cruciali della comunicazione. In questo volume vengono ridefiniti i nodi cruciali della dinamica Cliente-Agenzia di pubblicità. La consistenza di un'esperienza concreta e di una logica "interna" creano un rimando continuo e puntuale fra teoria e prassi; tra concetti di marketing e soluzioni operative. Necessità strategiche e ipotesi creative si fronteggiano e si confrontano in un dialogo costante, serrato e sottile che restituisce i problemi a quell'essenzialità e sintesi che spesso viene smarrita.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività. Cliente-agenzia, andata e ritorno"
-5%
Human brand. Le strategie di marca e i sentieri che hanno un cuore
libro di Scibilia Salvo
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività. Cliente-agenzia, andata e ritorno"