ricerca
avanzata

Creatività. Cliente-agenzia, andata e ritorno - 9788883911248

di Salvo Scibilia edito da Lupetti, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Creatività. Cliente-agenzia, andata e ritorno: Questo libro è rivolto a chi, per interesse professionale o necessità formative di livello avanzato, intenda approfondire i punti cruciali della comunicazione. In questo volume vengono ridefiniti i nodi cruciali della dinamica Cliente-Agenzia di pubblicità. La consistenza di un'esperienza concreta e di una logica "interna" creano un rimando continuo e puntuale fra teoria e prassi; tra concetti di marketing e soluzioni operative. Necessità strategiche e ipotesi creative si fronteggiano e si confrontano in un dialogo costante, serrato e sottile che restituisce i problemi a quell'essenzialità e sintesi che spesso viene smarrita.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività. Cliente-agenzia, andata e ritorno"

Altri libri con autore: Scibilia Salvo

-5%

Human brand. Le strategie di marca e i sentieri che hanno un cuore libro di Scibilia Salvo
Human brand. Le strategie di marca e i sentieri che hanno un cuore
libro di Scibilia Salvo 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività. Cliente-agenzia, andata e ritorno"