- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Demiurgo pubblicità
Demiurgo pubblicità - 9788865721179
di Scopece Alessia Roberta edito da Il Castello Edizioni, 2013
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Demiurgo pubblicità
- Autore: Scopece Alessia Roberta
- Editore: Il Castello Edizioni
- Collana: I quaderni della comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 78
- ISBN-10: 8865721170
- ISBN-13: 9788865721179
Demiurgo pubblicità: La pubblicità assume una funzione creatrice: attraverso essa si forma e prende vita tutto lo scenario collettivo entro il quale agiamo, ma anche la nostra stessa soggettività. Tramite la marca costituisce un patto di reciproca fedeltà con il consumatore che ha conseguenze non solo a livello prettamente commerciale, ma anche di tipo antropologico e sociale, come ad esempio la cronaca del recente caso Barilla dimostra. Prefazione di Vanni Codeluppi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Demiurgo pubblicità"
-5%
L'impero globale. Transizione tardo antica e crisi post-contemporanea
libro di Scopece Alessia Roberta
edizioni Arkadia collana Historica paperbacks
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Demiurgo pubblicità"