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You are welcome. Vendere in negozio ai clienti di tutto il mondo - 9788891712868
di Chiara Scortegagna Martino Gonnelli Andrea Corsi edito da Franco Angeli, 2015
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 13.30
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: You are welcome. Vendere in negozio ai clienti di tutto il mondo
- Autori : Chiara Scortegagna Martino Gonnelli Andrea Corsi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 270
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Vendita
- Pagine: 104
- ISBN-10: 8891712868
- ISBN-13: 9788891712868
You are welcome. Vendere in negozio ai clienti di tutto il mondo: ccogliere nei nostri negozi e relazionarsi con i clienti di tutto il mondo. Abitudini d'acquisto, cultura e atteggiamenti persino, in alcuni casi, opposti. Cosa aspettarsi da loro e come comportarsi con ognuno di loro? È questa la sfida del retail 3.0. Idee, immagini ed esperienze condivise o da condividere. Persone e personaggi in uno spazio, quello del negozio, nuovo e diverso, forse mai visto prima, ma a cui adattarsi, necessariamente, in poco tempo. Attraverso brevi e divertenti racconti tratti dall'esperienza diretta e reale, esercizi pratici e incursioni un po' sfacciate tra le tradizioni dei vari popoli, il libro intende offrire un supporto operativo a coloro che sono e saranno, quotidianamente, a contatto con clienti, e non solo, provenienti da ogni parte del mondo; per rispondere con competenza ai nuovi trend del mondo retail. Cosa vorrà dire quel gesto con il mento? Sarà infastidito perché non mi avvicino? O forse sarà irritato perché gli chiedo troppe informazioni su ciò che sta cercando? Devo salutarlo con l'inchino o si farà una risata se lo faccio? Lo guardo dritto negli occhi o forse si offenderà? Ecco alcune domande che qui troveranno la risposta. Nuovi clienti, nuovi comportamenti e nuovi spazi per vendere i prodotti, gli accessori e il fashion made in Italy, ricordandosi che accogliere correttamente è il primo passo per vendere.
ccogliere in our stores and relate to customers around the world.
Purchasing habits, attitudes, culture and even in some cases, opposites. What to expect from them and how to deal with each of them? And this the challenge of retail 3.0. Ideas, images and shared experiences or share. People and characters in one space, the store, new and different, maybe never seen before but that fit in, necessarily, in a short time. Through short and entertaining stories drawn from direct experience and real, practical exercises and a bit brazen raids between the traditions of various peoples, the book aims to provide an operational support to those who are and will be, daily contact with customers, and not just from every part of the world; to respond competently to the new trend of the retail world. What will mean that gesture with your Chin? Will be annoyed because I approach? Or maybe it will be irritated because I ask too much information about what they are looking for? I have to greet him with the bow or will be a laugh if I do? I look him straight in the eye or perhaps will offend? Here are some questions you will find the answer. New customers, new behaviours and new spaces to sell products, and accessories made in Italy fashion, remembering that accommodate properly is the first step to selling.
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