ricerca
avanzata

Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio - 9788813259068

di Guido Scorza edito da CEDAM, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio
  • AutoreGuido Scorza
  • Editore: CEDAM
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: diritto
  • ArgomentiDiritto Commercio elettronico
  • Pagine: XVI-304
  • ISBN-10: 8813259069
  • ISBN-13:  9788813259068

 

Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio: Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio"

Altri libri con autore: Scorza Guido

-5%

Processi al futuro. Quando la tecnologia ha incrociato il diritto libro di Scorza Guido
Processi al futuro. Quando la tecnologia ha incrociato il diritto
libro di Scorza Guido 
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Neuroverso. Il cervello è nudo. Quale impatto sulle nostre vite, diritti e libertà libro di Scorza Guido
Neuroverso. Il cervello è nudo. Quale impatto sulle nostre vite, diritti e libertà
libro di Scorza Guido 
edizioni Mondadori Università collana Saggi Oltre
€ 16.00
€ 15.20
Governare il futuro libro di Scorza Guido
Governare il futuro
libro di Scorza Guido 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
€ 15.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio"