- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy,...
Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio - 9788813259068
di Guido Scorza edito da CEDAM, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio
- Autore: Guido Scorza
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: diritto
- Argomenti : Diritto Commercio elettronico
- Pagine: XVI-304
- ISBN-10: 8813259069
- ISBN-13: 9788813259068
Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio: Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio"
-5%
Processi al futuro. Quando la tecnologia ha incrociato il diritto
libro di Scorza Guido
edizioni EGEA collana Cultura e società
Neuroverso. Il cervello è nudo. Quale impatto sulle nostre vite, diritti e libertà
libro di Scorza Guido
edizioni Mondadori Università collana Saggi Oltre
Governare il futuro
libro di Scorza Guido
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio"