ricerca
avanzata

Principi di marketing - 9788880080558

di Scott W. G. (cur.) edito da ISEDI, 2000

  • € 50.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Principi di marketing
  • AutoreScott W. G. (cur.)
  • Editore: ISEDI
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: Economia Commercio
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 832
  • Curatore: Scott W. G.
  • Dimensioni mm: 255 x 195 x 50
  • ISBN-10: 8880080555
  • ISBN-13:  9788880080558

 

Principi di marketing: Nelle 800 pagine del volume Philip Kotler e i suoi collaboratori descrivono le vie seguite dalle imprese 'eccellenti' per applicare i principi dell'orientamento al mercato, sottolineando come il fattore guida delle imprese e delle organizzazioni che conseguono il successo competitivo sia costituito dall'orientamento imprenditoriale di fondo e dalla sua traduzione in una cultura d'impresa pervasiva e pratica. I 22 capitoli che compongono l'opera, suddivisi in 7 parti fondamentali, guidano il lettore in un ideale viaggio attorno al 'pianeta marketing'.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
A zonzo per pensieri libro di Rossitto Giuseppina
A zonzo per pensieri
libro di Rossitto Giuseppina 
edizioni Il Ponte Vecchio collana Cammei
disponibilità immediata
€ 12.00

-5%

Dimmelo ancora libro di Lanza Elda
Dimmelo ancora
libro di Lanza Elda 
edizioni Salani collana Romanzo
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Dolci da morire libro di Franchini Paolo Maculan Marco
Dolci da morire
libro di Franchini Paolo  Maculan Marco 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
disponibilità immediata
€ 9.50
Maigret libro di Simenon Georges
Maigret
libro di Simenon Georges 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
disponibilità immediata
€ 11.00

-5%

Sarò Franco. Manuale di sopravvivenza civile tra disincanto e speranza libro di Di Mare Franco
Sarò Franco. Manuale di sopravvivenza civile tra disincanto e speranza
libro di Di Mare Franco 
edizioni Rai Libri collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Pallini pallini libro di Tullet Hervé
Pallini pallini
libro di Tullet Hervé 
edizioni Franco Cosimo Panini collana Dentro le figure
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing"