Principi di marketing - 9788880080558
di Scott W. G. (cur.) edito da ISEDI, 2000
- € 50.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Principi di marketing
- Autore: Scott W. G. (cur.)
- Editore: ISEDI
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Economia Commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 832
- Curatore: Scott W. G.
- Dimensioni mm: 255 x 195 x 50
- ISBN-10: 8880080555
- ISBN-13: 9788880080558
Principi di marketing: Nelle 800 pagine del volume Philip Kotler e i suoi collaboratori descrivono le vie seguite dalle imprese 'eccellenti' per applicare i principi dell'orientamento al mercato, sottolineando come il fattore guida delle imprese e delle organizzazioni che conseguono il successo competitivo sia costituito dall'orientamento imprenditoriale di fondo e dalla sua traduzione in una cultura d'impresa pervasiva e pratica. I 22 capitoli che compongono l'opera, suddivisi in 7 parti fondamentali, guidano il lettore in un ideale viaggio attorno al 'pianeta marketing'.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing"
A zonzo per pensieri
libro di Rossitto Giuseppina
edizioni Il Ponte Vecchio collana Cammei
-5%
Dimmelo ancora
libro di Lanza Elda
edizioni Salani collana Romanzo
Dolci da morire
libro di Franchini Paolo
Maculan Marco
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
Maigret
libro di Simenon Georges
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi. Le inchieste di Maigret
-5%
Sarò Franco. Manuale di sopravvivenza civile tra disincanto e speranza
libro di Di Mare Franco
edizioni Rai Libri collana Fuori collana
-5%
Pallini pallini
libro di Tullet Hervé
edizioni Franco Cosimo Panini collana Dentro le figure
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Principi di marketing"