- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Dizionario di marketing
Dizionario di marketing - 9788883631337
di Scott W. G. (cur.) Sebastiani R. (cur.) edito da Il Sole 24 Ore, 2000
- € 35.64
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dizionario di marketing
- Autori : Scott W. G. (cur.) Sebastiani R. (cur.)
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Dizionari
- Pagine: 623
- Curatore: Scott W. G.; Sebastiani R.
- ISBN-10: 8883631331
- ISBN-13: 9788883631337
Dizionario di marketing: Questo dizionario tratta tematiche attinenti sia gli aspetti strategici del marketing sia quelli operativi, comprendendo i principali modelli e strumenti propri di aree quali le ricerche di mercato, la pubblicità, la qualità e il customer satisfaction, il trade marketing, il database marketing, l'Internet marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dizionario di marketing"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dizionario di marketing"