ricerca
avanzata

Corso di tecnica delle ricerche di mercato -

di Scott Walter G. edito da CUSL (Milano)

  • € 9.30
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 14.30

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Corso di tecnica delle ricerche di mercato: Corso di tecnica delle ricerche di mercato

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corso di tecnica delle ricerche di mercato"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il libro della giungla. Ediz. integrale libro di Kipling Rudyard
Il libro della giungla. Ediz. integrale
libro di Kipling Rudyard 
edizioni L'Ippocampo collana Ragazzi - Minalima Classics
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41

-15%

L'anno del diluvio libro di Atwood Margaret
L'anno del diluvio
libro di Atwood Margaret 
edizioni TEA collana Narrativa best seller
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.90
Cinese. Dizionario compatto cinese-italiano, italiano-cinese e conversazioni libro di Xiuying Zhao Gatti Franco
Cinese. Dizionario compatto cinese-italiano, italiano-cinese e conversazioni
libro di Xiuying Zhao  Gatti Franco 
edizioni Zanichelli collana I dizionari compatti
disponibilità immediata
€ 22.30
Un chiodo ar muro. Terzine poreniane prime libro di Porena Claudio
Un chiodo ar muro. Terzine poreniane prime
libro di Porena Claudio 
edizioni Kollesis Editrice collana Muse dei nostri tempi
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Il paese dell'utopia. La risposta alle cinque domande di Ezra Pound libro di Auriti Giacinto
Il paese dell'utopia. La risposta alle cinque domande di Ezra Pound
libro di Auriti Giacinto 
edizioni Solfanelli collana Studi economici e politici
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 7.60

-15%

Slam Dunk. Vol. 3: La prima partita: vs Ryonan (1) libro di Inoue Takehiko
Slam Dunk. Vol. 3: La prima partita: vs Ryonan (1)
libro di Inoue Takehiko 
edizioni Panini Comics collana Planet manga
disponibilità immediata
€ 7.00
€ 5.95

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corso di tecnica delle ricerche di mercato"