ricerca
avanzata

Manuale di marketing bancario - 9788877503183

di Walter Scott edito da UTET Università, 1995

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale di marketing bancario: Manuale di marketing bancario

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di marketing bancario"

Altri libri con autore: Scott Walter

-5%

La vedova delle Highlands libro di Scott Walter
La vedova delle Highlands
libro di Scott Walter 
edizioni Elliot collana Raggi
€ 14.50
€ 13.78

-5%

Lo specchio della zia Margaret libro di Scott Walter
Lo specchio della zia Margaret
libro di Scott Walter 
edizioni Elliot collana Lampi
€ 8.50
€ 8.08

-5%

L'antiquario libro di Scott Walter
L'antiquario
libro di Scott Walter 
edizioni Garzanti collana I grandi libri
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Ivanhoe. Ediz. integrale libro di Scott Walter
Ivanhoe. Ediz. integrale
libro di Scott Walter 
edizioni Newton Compton Editori collana I MiniMammut
€ 4.90
€ 4.66

-5%

Ivanhoe. Con Segnalibro libro di Scott Walter
Ivanhoe. Con Segnalibro
libro di Scott Walter 
edizioni Crescere collana La biblioteca dei ragazzi
€ 6.90
€ 6.56

-5%

Waverley. Vol. 1: Prima parte libro di Scott Walter
Waverley. Vol. 1: Prima parte
libro di Scott Walter 
edizioni Gondolin
€ 19.00
€ 18.05
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di marketing bancario"