ricerca
avanzata

Manuale di marketing - 9788836111237

di Scuola degli studi giuridici economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.) edito da Edicusano, 2023

  • € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale di marketing: Manuale di marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di marketing"

Altri libri con autore: Scuola degli studi giuridici, economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
Manuale di diritto penale libro di Scuola degli studi giuridici economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
Manuale di diritto penale
libro di Scuola degli studi giuridici  economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.) 
edizioni Edicusano collana Studi giuridici. Manuali
€ 26.00
Manuale di filosofia del diritto libro di Scuola degli studi giuridici economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
Manuale di filosofia del diritto
libro di Scuola degli studi giuridici  economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.) 
edizioni Edicusano collana Studi giuridici. Manuali
€ 18.00
Manuale di diritto tributario libro di Scuola degli studi giuridici economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
Manuale di diritto tributario
libro di Scuola degli studi giuridici  economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.) 
edizioni Edicusano collana Studi giuridici. Manuali
€ 27.00
Istituzioni di diritto romano libro di Scuola degli studi giuridici economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
Istituzioni di diritto romano
libro di Scuola degli studi giuridici  economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.) 
edizioni Edicusano
€ 25.00
Manuale di procedura civile. Vol. 1 libro di Scuola degli studi giuridici economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
Manuale di procedura civile. Vol. 1
libro di Scuola degli studi giuridici  economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.) 
edizioni Edicusano collana Studi giuridici. Manuali
€ 27.00
Manuale di procedura civile. Vol. 2 libro di Scuola degli studi giuridici economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
Manuale di procedura civile. Vol. 2
libro di Scuola degli studi giuridici  economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.) 
edizioni Edicusano collana Studi giuridici. Manuali
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di marketing"