- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Manuale di marketing
Manuale di marketing - 9788836111237
di Scuola degli studi giuridici economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.) edito da Edicusano, 2023
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di marketing
- Autori : Scuola degli studi giuridici economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
- Editore: Edicusano
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Curatore: Scuola degli studi giuridici, economici e sociali (Stu.g.e.s.)
- ISBN-10: 8836111238
- ISBN-13: 9788836111237
Manuale di marketing: Manuale di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di marketing"
Manuale di diritto penale
libro di Scuola degli studi giuridici
economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
edizioni Edicusano collana Studi giuridici. Manuali
€ 26.00
Manuale di diritto tributario
libro di Scuola degli studi giuridici
economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
edizioni Edicusano collana Studi giuridici. Manuali
€ 27.00
Manuale di filosofia del diritto
libro di Scuola degli studi giuridici
economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
edizioni Edicusano collana Studi giuridici. Manuali
€ 18.00
Istituzioni di diritto romano
libro di Scuola degli studi giuridici
economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
edizioni Edicusano
€ 25.00
Manuale di procedura civile. Vol. 1
libro di Scuola degli studi giuridici
economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
edizioni Edicusano collana Studi giuridici. Manuali
€ 27.00
Manuale di procedura civile. Vol. 2
libro di Scuola degli studi giuridici
economici e sociali (Stu.g.e.s.) (cur.)
edizioni Edicusano collana Studi giuridici. Manuali
€ 20.00
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di marketing"