- Libreria
- >
- Libri
- >
- Guide per la scrittura e l'elaborazione dei testi
- >
- Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book
Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book - 9788865748749
di Alessandro Scuratti Alessandro Cuomo edito da Area 51 Publishing, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book
- Autori : Alessandro Scuratti Alessandro Cuomo
- Editore: Area 51 Publishing
- Collana: Dime marketing
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: LETTERATURA
- Argomenti : Redazione dei testi Marketing Internet
- Pagine: 287
- ISBN-10: 8865748745
- ISBN-13: 9788865748749
Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book: Il manuale che ti svela tutti i segreti per fare content marketing efficace. Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web. In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Scritto in modo diretto e con uno stile pragmatico, il libro offre tutte le norme che regolano il web writing, con l'intento di renderle da subito riutilizzabili. Sono trattati vari tipi di scrittura per il web, da quella per i social network a quella dei siti di e-commerce, da quella per i blog a quella per le campagne di email marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book"
-15%
Semiotica del testo giornalistico
libro di Lorusso Anna Maria
Violi Patrizia
edizioni Laterza collana Libri del tempo
Scrivere un'email. Con voce sicura, limpida, tua
libro di Carrada Luisa
edizioni Zanichelli
Business letters
libro di Sampietro B. (cur.)
edizioni Demetra collana Scuola di inglese
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book"