ricerca
avanzata

Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book - 9788865748749

di Alessandro Scuratti Alessandro Cuomo edito da Area 51 Publishing, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book: Il manuale che ti svela tutti i segreti per fare content marketing efficace. Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web. In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Scritto in modo diretto e con uno stile pragmatico, il libro offre tutte le norme che regolano il web writing, con l'intento di renderle da subito riutilizzabili. Sono trattati vari tipi di scrittura per il web, da quella per i social network a quella dei siti di e-commerce, da quella per i blog a quella per le campagne di email marketing.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Semiotica del testo giornalistico libro di Lorusso Anna Maria Violi Patrizia
Semiotica del testo giornalistico
libro di Lorusso Anna Maria  Violi Patrizia 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Scrivere un'email. Con voce sicura, limpida, tua libro di Carrada Luisa
Scrivere un'email. Con voce sicura, limpida, tua
libro di Carrada Luisa 
edizioni Zanichelli
disponibilità immediata
€ 13.00
Business letters libro di Sampietro B. (cur.)
Business letters
libro di Sampietro B. (cur.) 
edizioni Demetra collana Scuola di inglese
disponibilità immediata
€ 6.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book"