- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- La strategia della qualità nella banca
La strategia della qualità nella banca - 9788877503275
di Roberta Sebastiani edito da UTET Università, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La strategia della qualità nella banca
- Autore: Roberta Sebastiani
- Editore: UTET Università
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: ECONOMIA
- Argomento : Banche
- Pagine: 336
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8877503270
- ISBN-13: 9788877503275
La strategia della qualità nella banca: La strategia della qualità nella banca
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia della qualità nella banca"
Corporate sustainability e competitività delle imprese. Lo sviluppo sostenibile come opportunità per un nuovo modo di fare impresa
libro di Sebastiani Roberta
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 31.00
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
-15%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia della qualità nella banca"