Second life - 9788871924373
Un libro edito da Pearson Education Italia, 2007
- € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Second life
- Editore: Pearson Education Italia
- Collana: PEARSON EDUCATION (ACCADEMICA IT)
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: Varia
- ISBN-10: 8871924371
- ISBN-13: 9788871924373
Second life: Il fenomeno del momento! Second Life è una comunità virtuale tridimensionale online creata nel 2003 dalla società americana Linden Lab. Con oltre 5 milioni di utenti di tutto il pianeta, Second Life permette piena libertà agli utenti che possono usufruire dei diritti di autore sugli oggetti che creano, che possono essere venduti o scambiati tra i "residenti" utilizzando una moneta virtuale (Linden Dollar), convertibile in veri dollari americani. Qui trovate tutte le informazioni per comprendere Second Life appieno e le istruzioni informatiche per parteciparvi. Le tecniche per creare un avatar di grande effetto, abiti sensazionali, case da sogno, per imparare il galateo, conoscere i clienti e qualsiasi altro aspetto socio-culturale così da costruire una vita e una carriera di successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Second life"
La battaglia per la casa. Memorie di un'architetta siriana. Ediz. illustrata
libro di Marwa al-Sabouni
Serafini S. (cur.)
edizioni Artena Anarchist Press
-5%
Io e Rhett. Storia del mio gatto e di tutto quello che ho imparato da lui sulla vita, la felicità e gli uomini
libro di Moscardelli Chiara
edizioni Sperling & Kupfer collana Pickwick
L'approche interculturelle de la cognition et de la thérapie
libro di Cristaldi Melita
edizioni CUECM
-5%
La notte del Getsemani
libro di Recalcati Massimo
edizioni Einaudi collana Super ET
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Machines à penser. Ediz. inglese e italiana
libro di Roelstraete D. (cur.)
edizioni Progetto Prada Arte
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Second life"