ricerca
avanzata

La guida McGraw-Hill al marketing - 9788838635069

di Seglin Jeffrey L. edito da McGraw-Hill Companies

  • € 20.66

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La guida McGraw-Hill al marketing: La guida McGraw-Hill al marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida McGraw-Hill al marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Bandiera. Ediz. a colori libro di Lodi Mario
Bandiera. Ediz. a colori
libro di Lodi Mario 
edizioni Einaudi Ragazzi collana Storie e rime
disponibilità immediata
€ 11.50
€ 10.93

-5%

Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria
Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions
libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria 
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Michelangelo non è una tartaruga e altre otto cose che (forse) non sai sull'arte. Ediz. illustrata libro di Sciutto Rey
Michelangelo non è una tartaruga e altre otto cose che (forse) non sai sull'arte. Ediz. illustrata
libro di Sciutto Rey 
edizioni Mondadori Electa collana ElectaJunior
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01

-5%

Volevo fare il giornalista-giornalista. Le inchieste sui grandi misteri italiani libro di Purgatori Andrea Conti P. (cur.)
Volevo fare il giornalista-giornalista. Le inchieste sui grandi misteri italiani
libro di Purgatori Andrea  Conti P. (cur.) 
edizioni Solferino
disponibilità immediata
€ 17.50
€ 16.63

-5%

Roulette russa. Cosa succede nel mondo se la Russia va in pezzi libro di Chiesa Giulietto
Roulette russa. Cosa succede nel mondo se la Russia va in pezzi
libro di Chiesa Giulietto 
edizioni Guerini e Associati
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Till Ulenspiegel libro di Battaglia Dino
Till Ulenspiegel
libro di Battaglia Dino 
edizioni Edizioni NPE collana Dino Battaglia
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida McGraw-Hill al marketing"