ricerca
avanzata

Segno, linguaggio e pubblicità. La comunicazione d'impresa fra cultura e profitto - 9788886289092

Un libro edito da Orlando, 1997

  • € 20.66

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Segno, linguaggio e pubblicità. La comunicazione d'impresa fra cultura e profitto: Segno, linguaggio e pubblicità. La comunicazione d'impresa fra cultura e profitto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Segno, linguaggio e pubblicità. La comunicazione d'impresa fra cultura e profitto"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Twilight princess. The legend of Zelda. Vol. 3 libro di Himekawa Akira
Twilight princess. The legend of Zelda. Vol. 3
libro di Himekawa Akira 
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.02
La modista. Un romanzo con guardia e ladri libro di Vitali Andrea
La modista. Un romanzo con guardia e ladri
libro di Vitali Andrea 
edizioni Garzanti Libri collana Super Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 9.90
Coraggio, passione, libertà. Considerazioni sulla vita libro di Crepet Paolo
Coraggio, passione, libertà. Considerazioni sulla vita
libro di Crepet Paolo 
edizioni Mondadori collana Oscar baobab. Saggi
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Cocco e Drilli. Ediz. illustrata. Con CD Audio libro di Zecchino d'oro (cur.)
Cocco e Drilli. Ediz. illustrata. Con CD Audio
libro di Zecchino d'oro (cur.) 
edizioni Gallucci collana Gli indistruttilibri
disponibilità immediata
€ 11.70
€ 9.95

-20%

Helmut Newton. Autobiografia. Ediz. illustrata libro di Newton Helmut Mauro A. (cur.) Pagano F. (cur.)
Helmut Newton. Autobiografia. Ediz. illustrata
libro di Newton Helmut  Mauro A. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Contrasto
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 22.40

-15%

Estetica libro di D'Angelo Paolo Franzini Elio Scaramuzza Gabriele
Estetica
libro di D'Angelo Paolo  Franzini Elio  Scaramuzza Gabriele 
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Bibliotheca
disponibilità immediata
€ 24.50
€ 20.83

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Segno, linguaggio e pubblicità. La comunicazione d'impresa fra cultura e profitto"