ricerca
avanzata

Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi - 9788883116865

di Luigi Selleri edito da EDUCatt Università Cattolica, 2009

  • Prezzo di Copertina: € 14.00
  • € 21.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 7.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi: Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi"

Altri libri con autore: Selleri Luigi

-5%

Viaggio nel mondo del rischio libro di Selleri Luigi
Viaggio nel mondo del rischio
libro di Selleri Luigi 
edizioni youcanprint collana Saggistica
€ 28.00
€ 26.60
L'impresa e il rischio. Introduzione all'enterprise risk management libro di Selleri Luigi
L'impresa e il rischio. Introduzione all'enterprise risk management
libro di Selleri Luigi 
edizioni EDUCatt Università Cattolica
€ 17.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi"