- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi
Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi - 9788883116865
di Luigi Selleri edito da EDUCatt Università Cattolica, 2009
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 21.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 7.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi
- Autore: Luigi Selleri
- Editore: EDUCatt Università Cattolica
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Assicurazioni
- Pagine: 276
- ISBN-10: 8883116860
- ISBN-13: 9788883116865
Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi: Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi"
-5%
Viaggio nel mondo del rischio
libro di Selleri Luigi
edizioni youcanprint collana Saggistica
€ 28.00
€ 26.60
L'impresa e il rischio. Introduzione all'enterprise risk management
libro di Selleri Luigi
edizioni EDUCatt Università Cattolica
€ 17.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e marketing dell'impresa di assicurazione. Testo e casi"