ricerca
avanzata

Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie -

Un libro edito da ISU Università Cattolica, 1999

  • € 12.40
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 17.40

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie
  • Editore: ISU Università Cattolica
  • Data di Pubblicazione: 1999
  • Genere: Società
  • Pagine: 232
  • Curatore: Eugeni R.; Fumagalli A.

 

Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie: Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il Gattopardo. Luchino Visconti libro di Angelino Maddalena Balboni P. E. (cur.)
Il Gattopardo. Luchino Visconti
libro di Angelino Maddalena  Balboni P. E. (cur.) 
edizioni Guerra Edizioni collana Quaderni di cinema italiano per stranieri
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 7.60

-15%

Il codice perduto dei massoni libro di Cope Gil
Il codice perduto dei massoni
libro di Cope Gil 
edizioni Newton Compton Editori collana Gli insuperabili Gold
disponibilità immediata
€ 4.90
€ 4.17

-20%

La fattoria degli animali di George Orwell libro di Stilton Geronimo
La fattoria degli animali di George Orwell
libro di Stilton Geronimo 
edizioni Piemme collana Grandi classici
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 13.20
Tariffa dei prezzi per le opere impiantistiche. Regione Lazio. Con CD-ROM. Vol. 2 libro
Tariffa dei prezzi per le opere impiantistiche. Regione Lazio. Con CD-ROM. Vol. 2
libro di 
edizioni DEI
disponibilità immediata
€ 36.00

-15%

Clara e le ombre libro di Fontana Andrea
Clara e le ombre
libro di Fontana Andrea 
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
disponibilità immediata
€ 15.50
€ 13.18

-5%

Il caso Alaska Sanders libro di Dicker Joël
Il caso Alaska Sanders
libro di Dicker Joël 
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie"