Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie -
Un libro edito da ISU Università Cattolica, 1999
- € 12.40
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.40
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie
- Editore: ISU Università Cattolica
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Società
- Pagine: 232
- Curatore: Eugeni R.; Fumagalli A.
Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie: Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie"
-5%
Il Gattopardo. Luchino Visconti
libro di Angelino Maddalena
Balboni P. E. (cur.)
edizioni Guerra Edizioni collana Quaderni di cinema italiano per stranieri
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 7.60
-15%
Il codice perduto dei massoni
libro di Cope Gil
edizioni Newton Compton Editori collana Gli insuperabili Gold
disponibilità immediata
€ 4.90
€ 4.17
-20%
La fattoria degli animali di George Orwell
libro di Stilton Geronimo
edizioni Piemme collana Grandi classici
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 13.20
Tariffa dei prezzi per le opere impiantistiche. Regione Lazio. Con CD-ROM. Vol. 2
libro di
edizioni DEI
disponibilità immediata
€ 36.00
-15%
Clara e le ombre
libro di Fontana Andrea
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
disponibilità immediata
€ 15.50
€ 13.18
-5%
Il caso Alaska Sanders
libro di Dicker Joël
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica della pubblicità. Metodi, teorie, storie"