- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web - 9788820349356
di Alessio Semoli edito da Hoepli, 2012
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web
- Autore: Alessio Semoli
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: XII-244
- ISBN-10: 8820349353
- ISBN-13: 9788820349356
Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web: Internet sta crescendo sempre più e con lo sviluppo della Rete si moltiplicano le opportunità di business. Ma il Web, a differenza di tutti gli altri media, è misurabile e questo è il grande vantaggio offerto dalla Web Analytics. Il libro spiega come prendere il controllo del vostro business online, entrando nello specifico delle interazioni dei visitatori con il sito web e la misurazione di tutte le forme pubblicitarie, come SEM, SEO, DEM, Affiliation, Display Advertising, Social Media, Retargeting. Questa seconda edizione, in particolare, guida il lettore a partire dalle basi, spiegando il giusto approccio alla materia e arrivando ad approfondire le questioni sulla misurabilità, fino alle metriche legate alle nuove tecnologie, quali il Mobile, il Video, le applicazioni e i Social Network. A completamento dei temi trattati, il libro illustra l'integrazione dei tool di Web Analytics con strumenti di E-mail Marketing, CMS e CRM.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web"
-5%
AI marketing. Capire l'intelligenza artificiale per coglierne le opportunità
libro di Semoli Alessio
edizioni Hoepli collana Business & technology
Digital analytics 2022. Prendi il controllo del tuo business
libro di Semoli Alessio
edizioni Talentika
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web"