1. Libreria
    6.  >
    7. Bioetica
    8.  >
    9. Pediatria e bioetica. Integrità, comunicazione, limite, uguaglianza, educazione

Pediatria e bioetica. Integrità, comunicazione, limite, uguaglianza, educazione - 9788849006438

di Semplici S. (cur.) edito da Il Pensiero Scientifico, 2019

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Pediatria e bioetica. Integrità, comunicazione, limite, uguaglianza, educazione: Un volume per tutti i pediatri, che prende spunto dalla constatazione secondo cui, negli ultimi anni, la complessità e il ruolo del pediatra si sono accresciuti di responsabilità e della necessità di possedere competenze olistiche. Dalla pedagogia alla demografia, dalla comunicazione alla bioingegneria, dalla sociologia all'economia, dallo sport all'arte, dalla politica alla tecnologia.
A volume for all paediatricians, which is based on the finding that, in recent years, the complexity and role of the pediatrician have increased responsibility and the need to possess holistic skills. From pedagogy to demographics, from communication to bioengineering, from sociology to economics, from sport to art, from politics to technology.

Promozione Il libro "Pediatria e bioetica. Integrità, comunicazione, limite, uguaglianza, educazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pediatria e bioetica. Integrità, comunicazione, limite, uguaglianza, educazione"

Altri libri con autore: Semplici S. (cur.)

Annuario di etica. Vol. 2: Il mercato giusto e l'etica della società civile libro di Semplici S. (cur.)
Annuario di etica. Vol. 2: Il mercato giusto e l'etica della società civile
edizioni Vita e Pensiero
Italia no, Italia forse. Perché i talenti fuggono e qualche volta ritornano libro di Semplici S. (cur.)
Italia no, Italia forse. Perché i talenti fuggono e qualche volta ritornano
edizioni La Scuola SEI collana Orso blu
Una lingua in pretura. Il linguaggio del diritto. Guida per l'insegnante libro di Semplici S. (cur.)
Una lingua in pretura. Il linguaggio del diritto. Guida per l'insegnante
edizioni Bonacci collana L'italiano per stranieri
Una lingua in pretura. Il linguaggio del diritto. Libro dello studente libro di Semplici S. (cur.)
Una lingua in pretura. Il linguaggio del diritto. Libro dello studente
edizioni Bonacci collana L'italiano per stranieri