ricerca
avanzata

Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità - 9788839709097

di Andrea Semprini edito da Rai Libri, 1995

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità: Numerosi eventi della storia recente hanno reso celebre la CNN, la rete televisiva americana che si propone come una rete mondiale di informazioni non stop indirizzata a nazione e culture diverse. Essa è solo un esempio di quelle reti telematiche che si sono sviluppate in tutto il mondo negli anni '80. Questa ricerca analizza i problemi derivanti dall'incontro fra informazione e flusso comunicativo sull'evoluzione della programmazione e il consumo audiovisivo. linsesto", quotidiano e settimanale, dell'arte, dei formati e dei linguaggi dei programmi seguono le interviste di alcuni autori, registi, curatori e consulenti fra i maggiori protagonisti di un'avventura che continua.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità"

Altri libri con autore: Semprini Andrea

-5%

La società di flusso. Senso e identità nelle società contemporanee libro di Semprini Andrea
La società di flusso. Senso e identità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 32.00
€ 30.40
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee libro di Semprini Andrea
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 34.00
L'oggetto come processo e come azione. Per una sociosemiotica della vita quotidiana libro di Semprini Andrea
L'oggetto come processo e come azione. Per una sociosemiotica della vita quotidiana
libro di Semprini Andrea 
edizioni Esculapio collana Teoria della cultura
€ 14.00
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca libro di Semprini Andrea
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 23.50
La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società libro di Semprini Andrea
La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società
libro di Semprini Andrea 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 12.00
Il multiculturalismo. La sfida della diversità nelle società contemporanee libro di Semprini Andrea
Il multiculturalismo. La sfida della diversità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Prendere fiato e riavviare. Le frasi di «Sex and the city» libro di Giulietti Angela
Prendere fiato e riavviare. Le frasi di «Sex and the city»
libro di Giulietti Angela 
edizioni StreetLib
disponibilità immediata
€ 6.49
Drama on the Air. Introduzione al radiodramma inglese libro di Dellarosa Franca
Drama on the Air. Introduzione al radiodramma inglese
libro di Dellarosa Franca 
edizioni B. A. Graphis collana Gli strumenti. Serie blu
disponibilità immediata
€ 12.00
Il mio reality libro di Genovesi Guido
Il mio reality
libro di Genovesi Guido 
edizioni Tagete
disponibilità immediata
€ 10.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità"