- Libreria
- >
- Libri
- >
- Bambini 9-12 anni
- >
- Televisione
- >
- Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità
Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità - 9788839709097
di Andrea Semprini edito da Rai Libri, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità
- Autore: Andrea Semprini
- Editore: Rai Libri
- Collana: VQPT
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: arti ricreative. spettacolo. sport
- Argomenti : Radiotelevisione Informazione
- Pagine: 484
- ISBN-10: 8839709096
- ISBN-13: 9788839709097
Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità: Numerosi eventi della storia recente hanno reso celebre la CNN, la rete televisiva americana che si propone come una rete mondiale di informazioni non stop indirizzata a nazione e culture diverse. Essa è solo un esempio di quelle reti telematiche che si sono sviluppate in tutto il mondo negli anni '80. Questa ricerca analizza i problemi derivanti dall'incontro fra informazione e flusso comunicativo sull'evoluzione della programmazione e il consumo audiovisivo. linsesto", quotidiano e settimanale, dell'arte, dei formati e dei linguaggi dei programmi seguono le interviste di alcuni autori, registi, curatori e consulenti fra i maggiori protagonisti di un'avventura che continua.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità"
-5%
La società di flusso. Senso e identità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
L'oggetto come processo e come azione. Per una sociosemiotica della vita quotidiana
libro di Semprini Andrea
edizioni Esculapio collana Teoria della cultura
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
libro di Semprini Andrea
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società
libro di Semprini Andrea
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Il multiculturalismo. La sfida della diversità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
Prendere fiato e riavviare. Le frasi di «Sex and the city»
libro di Giulietti Angela
edizioni StreetLib
Drama on the Air. Introduzione al radiodramma inglese
libro di Dellarosa Franca
edizioni B. A. Graphis collana Gli strumenti. Serie blu
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità"