ricerca
avanzata

La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee - 9788846471505

di Andrea Semprini edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il ibro presenta una modelizzazionedel funzionamentodele marche contemporanee. Esso mostra come funziona una marca postmoderna edescrive come molte marche sono cadute in "trappole" che hanno contribuito adeteriorare a oro immagine presso una partedel'opinione.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee"

Altri libri con autore: Semprini Andrea

-5%

La società di flusso. Senso e identità nelle società contemporanee libro di Semprini Andrea
La società di flusso. Senso e identità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 32.00
€ 30.40
L'oggetto come processo e come azione. Per una sociosemiotica della vita quotidiana libro di Semprini Andrea
L'oggetto come processo e come azione. Per una sociosemiotica della vita quotidiana
libro di Semprini Andrea 
edizioni Esculapio collana Teoria della cultura
€ 14.00
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca libro di Semprini Andrea
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 23.50
La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società libro di Semprini Andrea
La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società
libro di Semprini Andrea 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 12.00
Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità libro di Semprini Andrea
Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità
libro di Semprini Andrea 
edizioni Rai Libri collana VQPT
€ 18.08
Il multiculturalismo. La sfida della diversità nelle società contemporanee libro di Semprini Andrea
Il multiculturalismo. La sfida della diversità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee"
LA MARCA POSTMODERNA
,
5

Il ibro presenta una modelizzazionedel funzionamentodele marche contemporanee. Esso mostra come funziona una marca postmoderna edescrive come molte marche sono cadute in "trappole" che hanno contribuito adeteriorare a oro immagine presso una partedel'opinione.