ricerca
avanzata

La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società - 9788886302753

di Andrea Semprini edito da Lupetti, 1996

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società: La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società"

Altri libri con autore: Semprini Andrea

-5%

La società di flusso. Senso e identità nelle società contemporanee libro di Semprini Andrea
La società di flusso. Senso e identità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 32.00
€ 30.40
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee libro di Semprini Andrea
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 34.00
L'oggetto come processo e come azione. Per una sociosemiotica della vita quotidiana libro di Semprini Andrea
L'oggetto come processo e come azione. Per una sociosemiotica della vita quotidiana
libro di Semprini Andrea 
edizioni Esculapio collana Teoria della cultura
€ 14.00
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca libro di Semprini Andrea
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 23.50
Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità libro di Semprini Andrea
Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità
libro di Semprini Andrea 
edizioni Rai Libri collana VQPT
€ 18.08
Il multiculturalismo. La sfida della diversità nelle società contemporanee libro di Semprini Andrea
Il multiculturalismo. La sfida della diversità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società"