- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società
La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società - 9788886302753
di Andrea Semprini edito da Lupetti, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società
- Autore: Andrea Semprini
- Editore: Lupetti
- Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marchi di fabbrica Marketing
- Pagine: 220
- Dimensioni mm: 170 x 118 x 14
- ISBN-10: 8886302754
- ISBN-13: 9788886302753
La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società: La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società"
-5%
La società di flusso. Senso e identità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 32.00
€ 30.40
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 34.00
L'oggetto come processo e come azione. Per una sociosemiotica della vita quotidiana
libro di Semprini Andrea
edizioni Esculapio collana Teoria della cultura
€ 14.00
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
libro di Semprini Andrea
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 23.50
Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità
libro di Semprini Andrea
edizioni Rai Libri collana VQPT
€ 18.08
Il multiculturalismo. La sfida della diversità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società"