ricerca
avanzata

Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca - 9788820480172

di Andrea Semprini edito da Franco Angeli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca: Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca"

Altri libri con autore: Semprini Andrea

-5%

La società di flusso. Senso e identità nelle società contemporanee libro di Semprini Andrea
La società di flusso. Senso e identità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 32.00
€ 30.40
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee libro di Semprini Andrea
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 34.00
L'oggetto come processo e come azione. Per una sociosemiotica della vita quotidiana libro di Semprini Andrea
L'oggetto come processo e come azione. Per una sociosemiotica della vita quotidiana
libro di Semprini Andrea 
edizioni Esculapio collana Teoria della cultura
€ 14.00
La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società libro di Semprini Andrea
La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società
libro di Semprini Andrea 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 12.00
Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità libro di Semprini Andrea
Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità
libro di Semprini Andrea 
edizioni Rai Libri collana VQPT
€ 18.08
Il multiculturalismo. La sfida della diversità nelle società contemporanee libro di Semprini Andrea
Il multiculturalismo. La sfida della diversità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca"