- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca - 9788820480172
di Andrea Semprini edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
- Autore: Andrea Semprini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 15
- Edizione: 6°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8820480174
- ISBN-13: 9788820480172
Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca: Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca"
-5%
La società di flusso. Senso e identità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 32.00
€ 30.40
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 34.00
L'oggetto come processo e come azione. Per una sociosemiotica della vita quotidiana
libro di Semprini Andrea
edizioni Esculapio collana Teoria della cultura
€ 14.00
La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla società
libro di Semprini Andrea
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 12.00
Il flusso radiotelevisivo. France Info e CNN tra informazione e attualità
libro di Semprini Andrea
edizioni Rai Libri collana VQPT
€ 18.08
Il multiculturalismo. La sfida della diversità nelle società contemporanee
libro di Semprini Andrea
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca"