- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La rappresentazione nello spazio commerciale. Storia, modelli, tendenze
La rappresentazione nello spazio commerciale. Storia, modelli, tendenze - 9788854865280
di Senatore Luca J. edito da Aracne, 2013
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La rappresentazione nello spazio commerciale. Storia, modelli, tendenze
- Autore: Senatore Luca J.
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8854865281
- ISBN-13: 9788854865280
La rappresentazione nello spazio commerciale. Storia, modelli, tendenze: Oggi la condizione dove avviene il commercio non è semplicemente un luogo fisico, piuttosto un contesto di loghi, marchi, pittogrammi e immagini. Questi strumenti, in mano al mercato, costituiscono una forza senza freni, in grado di muovere le folle, di creare bisogni che la società dei consumi necessita per la sua stessa sopravvivenza. Da sempre il commercio ha sfruttato il forte impatto comunicativo e la funzione persuasoria offerte dal disegno ai fini della buona riuscita della vendita. Queste le ragioni di uno studio concentrato sulla rappresentazione all'interno dei luoghi per il commercio, la cui natura effimera e in continua mutazione, ci permette un confronto con una delle frontiere della disciplina.
Today the condition where trade is not just a physical place, rather a context of logos, trademarks, images and pictographs. These tools, in the hands of the market, constitute a force with no brakes, can move crowds, creating needs that the consumer society requires for its very survival. Always trade has exploited the strong communication impact and function rhyssa offered by drawing for the purposes of the success of the sale. These are the reasons for a study focused on the representation inside the places for business, whose ephemeral nature and constantly changing, allows us to confront one of the frontiers of the discipline.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rappresentazione nello spazio commerciale. Storia, modelli, tendenze"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rappresentazione nello spazio commerciale. Storia, modelli, tendenze"