ricerca
avanzata

La nuova normativa vitivinicola. Tracciabilità, semplificazione, autocontrollo dopo il Testo unico del vino - 9788850655526

di Stefano Sequino Luigi Bonifazi Massimiliano Apollonio edito da Edagricole, 2019

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La nuova normativa vitivinicola. Tracciabilità, semplificazione, autocontrollo dopo il Testo unico del vino: "Il volume, vincitore del Premio OIV-2020, offre un quadro della legislazione vitivinicola ponendo in risalto i cambiamenti che, dal vigneto alla bottiglia, sono stati introdotti a livello europeo e nazionale, sia nei contenuti tecnico-giuridici, sia nei principi-guida. Accanto alle regole e alle disposizioni cogenti, il libro tratta gli standard volontari, strumenti di miglioramento delle performance aziendali. In appendice, la stesura completa del testo unico, il quadro delle disposizioni sanzionatorie rispetto alle possibili violazioni e alcune etichette-tipo relative ai principali casi pratici che più spesso si verificano nell'etichettatura e nella presentazione dei prodotti vitivinicoli."

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La nuova normativa vitivinicola. Tracciabilità, semplificazione, autocontrollo dopo il Testo unico del vino"

Altri libri con autore: Sequino Stefano; Bonifazi Luigi; Apollonio Massimiliano
La nuova normativa vitivinicola. Tracciabilità, semplificazione, autocontrollo dopo il Testo unico del vino libro di Sequino Stefano Bonifazi Luigi Apollonio Massimiliano
La nuova normativa vitivinicola. Tracciabilità, semplificazione, autocontrollo dopo il Testo unico del vino
libro di Sequino Stefano  Bonifazi Luigi  Apollonio Massimiliano 
edizioni Edagricole collana Azienda Agroalimentare
€ 45.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La disciplina della grappa. Leggi, regolamenti, accordi libro
La disciplina della grappa. Leggi, regolamenti, accordi
libro di 
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo
disponibilità immediata
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La nuova normativa vitivinicola. Tracciabilità, semplificazione, autocontrollo dopo il Testo unico del vino"