- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Televisione e società
- >
- Il linguaggio della pubblicità radiofonica
Il linguaggio della pubblicità radiofonica - 9788879997195
di Giuseppe Sergio edito da Aracne, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il linguaggio della pubblicità radiofonica
- Autore: Giuseppe Sergio
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Pubblicità Radiotelevisione
- Pagine: 611
- ISBN-10: 887999719X
- ISBN-13: 9788879997195
Il linguaggio della pubblicità radiofonica: Il linguaggio della pubblicità radiofonica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il linguaggio della pubblicità radiofonica"
-5%
Italiani di scrittori. Sondaggi linguistici dal primo Novecento a oggi
libro di Sergio Giuseppe
edizioni LED Edizioni Universitarie collana Studi e ricerche
€ 35.00
€ 33.25
-15%
Liala, dal romanzo al fotoromanzo. Le scelte linguistiche, lo stile, i temi
libro di Sergio Giuseppe
edizioni Mimesis collana Morfologie
€ 14.00
€ 11.90
Parole di moda. Il «Corriere delle dame» e il lessico della moda nell'Ottocento
libro di Sergio Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
€ 55.50
Pubblicità sull'onda. La lingua della pubblicità radiofonica
libro di Sergio Giuseppe
edizioni CUEM collana Linguistica e filologia
€ 6.00
-15%
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
-5%
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96
-15%
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il linguaggio della pubblicità radiofonica"