- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Pubblicità sull'onda. La lingua della pubblicità radiofonica
Pubblicità sull'onda. La lingua della pubblicità radiofonica - 9788860011107
di Giuseppe Sergio edito da CUEM, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità sull'onda. La lingua della pubblicità radiofonica
- Autore: Giuseppe Sergio
- Editore: CUEM
- Collana: Linguistica e filologia
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 60
- ISBN-10: 8860011108
- ISBN-13: 9788860011107
Pubblicità sull'onda. La lingua della pubblicità radiofonica: Pubblicità sull'onda. La lingua della pubblicità radiofonica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità sull'onda. La lingua della pubblicità radiofonica"
-5%
Italiani di scrittori. Sondaggi linguistici dal primo Novecento a oggi
libro di Sergio Giuseppe
edizioni LED Edizioni Universitarie collana Studi e ricerche
€ 35.00
€ 33.25
-5%
Liala, dal romanzo al fotoromanzo. Le scelte linguistiche, lo stile, i temi
libro di Sergio Giuseppe
edizioni Mimesis collana Morfologie
€ 14.00
€ 13.30
Parole di moda. Il «Corriere delle dame» e il lessico della moda nell'Ottocento
libro di Sergio Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
€ 55.50
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità sull'onda. La lingua della pubblicità radiofonica"