ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Libri
    4.  > 
    5. Scienze sociali
    6.  > 
    7. Scuole
    8.  > 
    9. Fondazioni culturali delle riforme scolastiche. A ottanta anni dalla riforma Gentile

Fondazioni culturali delle riforme scolastiche. A ottanta anni dalla riforma Gentile - 9788883587559

di Nicola Serio Gabriele Boselli edito da Armando Editore, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Fondazioni culturali delle riforme scolastiche. A ottanta anni dalla riforma Gentile
  • AutoriNicola Serio Gabriele Boselli
  • Editore: Armando Editore
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: educazione
  • ArgomentiScuola Storia
  • Pagine: 160
  • Dimensioni mm: 158 x 239 x 8
  • ISBN-10: 8883587553
  • ISBN-13:  9788883587559

 

Il volume trË originedal convegno sui processidi riforma in occasionedel'ottantesimo anniversariodela Riforma Gentile, tenutosi a Cesena nel 2003 a cui hanno partecipato studiosi e insegnanti. a riformadela scuola rappresenta un modo in cui a società si interroga sule proprie radici e interpreta i mutamenti in atto elaborando risposte specifiche.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondazioni culturali delle riforme scolastiche. A ottanta anni dalla riforma Gentile"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il comune e le scuole dell'autonomia libro di Nutini Massimo Pallante Rita
Il comune e le scuole dell'autonomia
libro di Nutini Massimo  Pallante Rita 
edizioni CEL collana Anci-Ass.nazionale comuni italiani
disponibilità immediata
€ 24.79

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fondazioni culturali delle riforme scolastiche. A ottanta anni dalla riforma Gentile"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Fondazioni culturali delle riforme scolastiche. A ottanta anni dalla riforma Gentile"
FONDAMENTI CULTURALIdElE RIFORME SCOLASTICHE
,
5

Il volume trË originedal convegno sui processidi riforma in occasionedel'ottantesimo anniversariodela Riforma Gentile, tenutosi a Cesena nel 2003 a cui hanno partecipato studiosi e insegnanti. a riformadela scuola rappresenta un modo in cui a società si interroga sule proprie radici e interpreta i mutamenti in atto elaborando risposte specifiche.