ricerca
avanzata

L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana - 9788854809352

di Serra Alessandra O. G. edito da Aracne, 2006

  • € 8.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 13.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana: L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana"