- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana
L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana - 9788854809352
di Serra Alessandra O. G. edito da Aracne, 2006
- € 8.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 13.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana
- Autore: Serra Alessandra O. G.
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Pubblicità Lingua inglese
- ISBN-10: 8854809357
- ISBN-13: 9788854809352
L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana: L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'uso dell'inglese nella pubblicità italiana"