- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Scienza e teoria politica
- >
- Sono come te, dammi fiducia. Il marketing politico nelle campagne elettorali
Sono come te, dammi fiducia. Il marketing politico nelle campagne elettorali - 9788868680046
di Enrico Serra edito da Curcio, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sono come te, dammi fiducia. Il marketing politico nelle campagne elettorali
- Autore: Enrico Serra
- Editore: Curcio
- Collana: Saper&Fare
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: SCIENZA POLITICA
- Argomento : Propaganda politica
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8868680041
- ISBN-13: 9788868680046
Sono come te, dammi fiducia. Il marketing politico nelle campagne elettorali: Immaginate di essere un analista politico degli anni Novanta e di aver appena assistito a uno degli spettacoli organizzati dall'onorevole Tiziano Motti durante la campagna elettorale del 2009. Probabilmente questo imprenditore prestato alla politica vi avrà shoccato. Superate lo stupore, le apparenze e i preconcetti, perché quella a cui avete assistito è una vera e propria rivoluzione teorica e pratica degli usi e dei costumi della politica italiana. Questo manuale analizza le nuove tecniche di marketing politico, che quasi lasciano in secondo piano il programma e le idee del partito di appartenenza. Questa è la nuova "politica pop" e Tiziano Motti ne è l'emblema.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sono come te, dammi fiducia. Il marketing politico nelle campagne elettorali"
-5%
Winston Churchill. Luci e ombre
libro di Serra Enrico
edizioni Le Lettere collana Il salotto di Clio
Calcolo integrale per le scienze applicate
libro di Serra Enrico
edizioni CELID collana Quaderni di matematica per scienze appl.
La diplomazia. Strumenti e metodi
libro di Serra Enrico
edizioni Le Lettere collana Biblioteca di Nuova Storia Contemporanea
L'altra vita di Carlo Dossi. Alberto Pisani Dossi diplomatico
libro di Serra Enrico
edizioni Le Lettere collana Biblioteca di Nuova Storia Contemporanea
-5%
Putinstan. Come la Russia è diventata uno stato canaglia
libro di Fornoni Giorgio
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
-5%
Il manifesto del rinoceronte. L'avventura del liberalismo
libro di Gopnik Adam
edizioni Guanda collana Tascabili Guanda. Saggi
Forme del potere, forme della soggettività. Studi in onore di Giovanni Fiaschi
libro di
edizioni Padova University Press
-5%
La democrazia. Storia di un'ideologia
libro di Canfora Luciano
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
-5%
Il Leviatano invisibile. L'opinione pubblica nella storia del pensiero politico
libro di Lenci Mauro
edizioni Edizioni ETS collana Storia e politica
-5%
Provincializzare l'Europa
libro di Chakrabarty Dipesh
edizioni Meltemi collana Biblioteca
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sono come te, dammi fiducia. Il marketing politico nelle campagne elettorali"