- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Augment your vision! Come rimodellare i confini della vendita al dettaglio attraverso...
Augment your vision! Come rimodellare i confini della vendita al dettaglio attraverso l'introduzione della realtà aumentata - 9788880083955
di Francesca Serravalle edito da ISEDI, 2020
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Augment your vision! Come rimodellare i confini della vendita al dettaglio attraverso l'introduzione della realtà aumentata
- Autore: Francesca Serravalle
- Editore: ISEDI
- Collana: ECON,MARK,MANAGEMENT
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Vendita Realtà virtuale
- Pagine: 144
- Dimensioni mm: 206 x 0 x 0
- ISBN-10: 8880083953
- ISBN-13: 9788880083955
Augment your vision! Come rimodellare i confini della vendita al dettaglio attraverso l'introduzione della realtà aumentata: «"Augment your vision! Come rimodellare i confini della vendita al dettaglio attraverso l'introduzione della realtà aumentata" è il frutto di molti anni di intensa attività di ricerca da parte dell'Autrice. Francesca Serravalle analizza l'evoluzione del retail e ne descrive le principali tecniche utilizzate tra passato e presente, offrendo alcune importanti chiavi interpretative che consentono una maggiore comprensione del cambiamento tecnologico in atto e del futuro per il retailing, non solo per un lettore accademico o per uno studioso di queste materie, bensì anche per il lettore professionista e per gli studenti. In particolar modo il volume affianca a una panoramica della letteratura nazionale e internazionale esistente, alcune interviste semi-strutturate ai protagonisti attivi di questa trasformazione, che nella parte quarta prendono forma attraverso i case study specifici di Experenti, Barzanò e Merlo. L'analisi svolta da Serravalle affronta la tematica delle nuove tecnologie nel retail e in particolare della realtà aumentata, fornendo un framework descritto e predittivo e offrendo un contributo sia in termini teorici, sia in termini manageriali. La monografia vuole pertanto costituire un ponte tra la teoria e la pratica attraverso un ricorso costante a esemplificazione, comportamenti e prassi aziendali concrete. L'analisi proposta da Francesca Serravalle non si ferma qui. L'Autrice nell'ultimo capitolo delinea anche le modalità con cui l'AR entrerà nella shopping experience nel prossimo futuro». (Dalla presentazione di Milena Viassone)
Promozione Il libro "Augment your vision! Come rimodellare i confini della vendita al dettaglio attraverso l'introduzione della realtà aumentata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Augment your vision! Come rimodellare i confini della vendita al dettaglio attraverso l'introduzione della realtà aumentata"

Il rapporto uomo-macchina nel processo di acquisto. Evoluzione teorica ed empirica sull'interazione tra l'essere umano e le tecnologie
libro di Serravalle Francesca
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa

Reinventing your business. Come le nuove tecnologie impattano sui modelli di business tradizionali
libro di Serravalle Francesca
edizioni Giappichelli
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Augment your vision! Come rimodellare i confini della vendita al dettaglio attraverso l'introduzione della realtà aumentata"