- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia
I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia - 9788834800645
di Guido Sertorio Martinengo M. Cristina edito da Giappichelli, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia
- Autori : Guido Sertorio Martinengo M. Cristina
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: problemi e servizi sociali
- Argomento : Consumi
- Pagine: X-163
- ISBN-10: 8834800648
- ISBN-13: 9788834800645
I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia: I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia"
Consumare. Lineamenti di sociologia dei consumi
libro di Sertorio Guido
Martinengo M. Cristina
edizioni Giappichelli
€ 23.00
L'agire di consumo nelle scienze sociali
libro di Sertorio Guido
Martinengo M. Cristina
edizioni Guerini Scientifica
€ 16.50
Il comportamento di consumo. Teorie socioantropologiche
libro di Sertorio Guido
Martinengo M. Cristina
edizioni Giappichelli
€ 12.00
Consumare. Prospettive socioantropologiche
libro di Sertorio Guido
Martinengo M. Cristina
edizioni Giappichelli
€ 23.00
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia"