ricerca
avanzata

I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia - 9788834800645

di Guido Sertorio Martinengo M. Cristina edito da Giappichelli, 2010

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia: I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia"

Altri libri con autore: Sertorio Guido; Martinengo M. Cristina
Consumare. Lineamenti di sociologia dei consumi libro di Sertorio Guido Martinengo M. Cristina
Consumare. Lineamenti di sociologia dei consumi
libro di Sertorio Guido  Martinengo M. Cristina 
edizioni Giappichelli
€ 23.00
L'agire di consumo nelle scienze sociali libro di Sertorio Guido Martinengo M. Cristina
L'agire di consumo nelle scienze sociali
libro di Sertorio Guido  Martinengo M. Cristina 
edizioni Guerini Scientifica
€ 16.50
Il comportamento di consumo. Teorie socioantropologiche libro di Sertorio Guido Martinengo M. Cristina
Il comportamento di consumo. Teorie socioantropologiche
libro di Sertorio Guido  Martinengo M. Cristina 
edizioni Giappichelli
€ 12.00
Consumare. Prospettive socioantropologiche libro di Sertorio Guido Martinengo M. Cristina
Consumare. Prospettive socioantropologiche
libro di Sertorio Guido  Martinengo M. Cristina 
edizioni Giappichelli
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I volti del consumo. Ripensare i consumi in una società che cambia"