Servire il cliente nel settore finanziario - 9788871874036
Un libro edito da Il Sole 24 Ore Libri, 1994
- € 30.47
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Servire il cliente nel settore finanziario
- Editore: Il Sole 24 Ore Libri
- Collana: Le guide de Il sole 24 ore.Autoformazion
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 288
- Curatore: Gardner D. C.
- ISBN-10: 887187403X
- ISBN-13: 9788871874036
Servire il cliente nel settore finanziario: Il libro tratta tutti gli argomenti utili agli operatori per capire i bisogni del cliente, contribuire al miglioramento del servizio e fare della "customer care" il proprio punto di forza. Gli esperti della DC Gardner spiegano come sia possibile creare una cultura "customer oriented", suggerendo ciò che è necessario fare in tema di comunicazione aziendale, in tema di organizzazione del tempo e di divisione dei compiti tra il management e lo staff. Sono inoltre elencati quali devono essere i supporti alla qualità del servizio, come ad esempio il costante monitoraggio del grado di soddisfazione e di consenso dei propri clienti. Una parte del libro espone le tecniche per valutare da soli il livello di competitività della propria organizzazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Servire il cliente nel settore finanziario"
-5%
Il vecchio che leggeva romanzi d'amore
libro di Sepúlveda Luis
edizioni Guanda collana Fuori collana
Heartstopper. Vol. 4
libro di Oseman Alice
edizioni Mondadori collana Oscar Ink
Il gioco degli angeli ribelli
libro di Favini Angelo
edizioni Cerebro
-5%
La saga di Majin Bu. Dragon ball full color. Vol. 3
libro di Toriyama Akira
edizioni Star Comics
-5%
La democrazia. Storia di un'ideologia
libro di Canfora Luciano
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
-5%
Trattato di demonologia
libro di Guaccio Francesco Maria
edizioni Gherardo Casini Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Servire il cliente nel settore finanziario"