Cybermarketing - 9788871317403
di Craig Settles edito da Mondadori Informatica, 1996
- € 25.82
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cybermarketing
- Autore: Craig Settles
- Editore: Mondadori Informatica
- Collana: INTERNET UTENTI
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: Varia
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8871317408
- ISBN-13: 9788871317403
Cybermarketing: Imparate le stesse strategie di cybermarketing che utilizzano industrie leader quali la Compaq Computers, la Amway Corporation, gli Hyatt Hotels, la JP Morgan e la Microsoft. L'esperto di marketing strategico Craig Settles vi spiega come aumentare il vostro volume di affari, migliorando il vostro modo di condurre affari! - Create consapevolezza e fedeltà alla marca attraverso promozioni online, sponsorizzazioni creative e altre tattiche che aiutano a diffondere velocemente le notizie e a creare una comunità di clienti affezionati. - Cercate una consistente risposta diretta mediante le tattiche tradizionali delle offerte "compra due, paga uno" e della distribuzione di omaggi, aggiungendovi il "cybertocco" per invitare la gente ad agire subito. - Soddisfate i cybersurfisti affamati di informazioni offrendo loro materiale introduttivo, seminari "in diretta" e rapporti speciali che faranno desiderare alle persone di fare affari con voi. - Rendete più efficaci le dimostrazioni e la distribuzione permettendo alla gente di vedere, ascoltare, "toccare" e mettere alla prova, online, i vostri prodotti o servizi, e portateli così all'acquisto. - Sviluppate relazioni forti con la stampa e plasmate la vostra immagine pubblica utilizzando una giusta combinazione di e-mail, newsgroup e materiali online. - Esaltate il vostro potenziale di ricerca ottenendo un feedback online rapido, significativo e gratuito da parte di clienti, clienti potenziali, personaggi chiave del settore industriale e anche concorrenti. - Estendete la portata del servizio e supporto clienti e riducete i costi per i vostri clienti, venditori e rivenditori, ma allo stesso tempo aumentate il livello qualitativo del vostro servizio. Potete anche avere accesso al supplemento online di questa guida per capire come mettere in pratica queste lezioni, per mantenervi aggiornati con i rapidi mutamenti del cyberspazio e per incontrarvi con l'autore del libro e con altri lettori. Entrate a far parte di una comunità di persone simili a voi che vogliono trarre i massimi vantaggi dalle molte opportunità offerte dal cyberspazio!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cybermarketing"
-5%
Girasole
libro di Krùdy Gyula
edizioni Rizzoli collana BUR Scrittori contemporanei
-5%
Dalla terra alla luna
libro di Verne Jules
edizioni Ugo Mursia Editore collana Corticelli-Hetzel
-5%
Giappone. L'antica terra dei samurai proiettata nel futuro
libro di Vecchia Stefano
edizioni Polaris collana Guide per viaggiare
Complicanze mediche dei disturbi del comportamento alimentare
libro di Bosello O. (cur.)
Mazzetti di Pietralata M. (cur.)
edizioni CIC Edizioni Internazionali
Il souvenir fotografico di Colonia Veneria Cornelia Pompeii. Vol. 2
libro di Manodori Sagredo Alberto
edizioni Universitalia collana Specchio fotografico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cybermarketing"