Cybermarketing - 9788871317403
di Craig Settles edito da Mondadori Informatica, 1996
- € 25.82
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cybermarketing
- Autore: Craig Settles
- Editore: Mondadori Informatica
- Collana: INTERNET UTENTI
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: Varia
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8871317408
- ISBN-13: 9788871317403
Cybermarketing: Imparate le stesse strategie di cybermarketing che utilizzano industrie leader quali la Compaq Computers, la Amway Corporation, gli Hyatt Hotels, la JP Morgan e la Microsoft. L'esperto di marketing strategico Craig Settles vi spiega come aumentare il vostro volume di affari, migliorando il vostro modo di condurre affari! - Create consapevolezza e fedeltà alla marca attraverso promozioni online, sponsorizzazioni creative e altre tattiche che aiutano a diffondere velocemente le notizie e a creare una comunità di clienti affezionati. - Cercate una consistente risposta diretta mediante le tattiche tradizionali delle offerte "compra due, paga uno" e della distribuzione di omaggi, aggiungendovi il "cybertocco" per invitare la gente ad agire subito. - Soddisfate i cybersurfisti affamati di informazioni offrendo loro materiale introduttivo, seminari "in diretta" e rapporti speciali che faranno desiderare alle persone di fare affari con voi. - Rendete più efficaci le dimostrazioni e la distribuzione permettendo alla gente di vedere, ascoltare, "toccare" e mettere alla prova, online, i vostri prodotti o servizi, e portateli così all'acquisto. - Sviluppate relazioni forti con la stampa e plasmate la vostra immagine pubblica utilizzando una giusta combinazione di e-mail, newsgroup e materiali online. - Esaltate il vostro potenziale di ricerca ottenendo un feedback online rapido, significativo e gratuito da parte di clienti, clienti potenziali, personaggi chiave del settore industriale e anche concorrenti. - Estendete la portata del servizio e supporto clienti e riducete i costi per i vostri clienti, venditori e rivenditori, ma allo stesso tempo aumentate il livello qualitativo del vostro servizio. Potete anche avere accesso al supplemento online di questa guida per capire come mettere in pratica queste lezioni, per mantenervi aggiornati con i rapidi mutamenti del cyberspazio e per incontrarvi con l'autore del libro e con altri lettori. Entrate a far parte di una comunità di persone simili a voi che vogliono trarre i massimi vantaggi dalle molte opportunità offerte dal cyberspazio!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cybermarketing"
Progetto Leonardo. Ediz. leggera. Per la Scuola media. Con espansione online. Vol. 3
libro di Bo Gianfranco
Cabona Ainino
edizioni Paravia
-5%
Catilina. Una rivoluzione mancata
libro di Canfora Luciano
edizioni Laterza collana Cultura storica
-5%
Artropodi. Zoologia popolare romagnola
libro di Matteini Palmerini Margherita
Matteini Palmerini Maurizio
edizioni Carta Bianca (Faenza)
Sei personaggi in cerca di Totore. Opera comica in sette capovolgimenti
libro di Gerla Francesca
Imperatore Pino
edizioni Homo Scrivens collana Dieci
-5%
Collezione personale. Ediz. illustrata
libro di Mazarian Clément
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Stile
-5%
Contrappasso
libro di Delogu Andrea
edizioni HarperCollins Italia collana Bestseller
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cybermarketing"