Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo - 9788881121755
di Seybold Patricia B. Marshak Ronni T. edito da Fazi, 2001
- € 19.63
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo
- Autori : Seybold Patricia B. Marshak Ronni T.
- Editore: Fazi
- Collana: E-management
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 400
- Traduttore: Paventi E.
- Dimensioni mm: 215 x 141 x 24
- ISBN-10: 8881121751
- ISBN-13: 9788881121755
Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo: Questo libro sul commercio elettronico riporta esempi presi dalla storia di compagnie piccole e grandi, che mostrano il modo in cui un'accurata pianificazione strategica le ha portate a sbaragliare la concorrenza. "Customers.com" spiega ciò che è bene sapere sulle customer-oriented strategies, sul targeting, sulla pianificazione, sulla personalizzazione dei servizi, sull'utilizzo commerciale delle comunità virtuali. Fra le altre, racconta le storie di compagnie quali American Airlines, Amazon.com, Bell Atlantic, PhotoDisc, General Motors. E, come spiega l'autrice, ogni strategia di successo parte sempre e comunque dal cliente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo"
Corriges fiches de grammaire. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
libro di Vietri Giuseppe
edizioni EDISCO
-5%
Foucault in California. Un viaggio filosofico e lisergico
libro di Wade Simeon
edizioni Blackie
Il treno della speranza. Con espansione online
libro di Mussini Cesare
edizioni EDISCO collana I coriandoli
Arte. Una storia naturale e civile. Ediz. blu. Per i Licei. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3
libro di Settis Salvatore
Montanari Tomaso
edizioni Einaudi Scuola
-5%
Inventario illustrato dei dinosauri
libro di Aladjidi Virginie
Tchoukriel Emmanuelle
edizioni L'Ippocampo Ragazzi
-5%
Dimentica il mio nome
libro di Zerocalcare
edizioni Bao Publishing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo"