- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strumenti di marketing, comunicazione e management per le imprese turistiche...
Strumenti di marketing, comunicazione e management per le imprese turistiche nell'economia dell'esperienza - 9788860740366
di Fabiola Sfodera edito da Morlacchi, 2006
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strumenti di marketing, comunicazione e management per le imprese turistiche nell'economia dell'esperienza
- Autore: Fabiola Sfodera
- Editore: Morlacchi
- Collana: University Press. Saggi
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: 142
- ISBN-10: 8860740363
- ISBN-13: 9788860740366
Strumenti di marketing, comunicazione e management per le imprese turistiche nell'economia dell'esperienza: Strumenti di marketing, comunicazione e management per le imprese turistiche nell'economia dell'esperienza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti di marketing, comunicazione e management per le imprese turistiche nell'economia dell'esperienza"
Il marketing esperenziale tra evoluzione e applicazione
libro di Sfodera Fabiola
edizioni Morlacchi
€ 18.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti di marketing, comunicazione e management per le imprese turistiche nell'economia dell'esperienza"