ricerca
avanzata

Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata - 9788417656775

di Shaoqiang W. (cur.) edito da Hoaki, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 35.00
  • € 33.25
  • Risparmi il 5% (€ 1.75)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata
  • AutoreShaoqiang W. (cur.)
  • Editore: Hoaki
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: disegno, arti decorative e minori
  • Pagine: 240
  • Curatore: Shaoqiang W.
  • Dimensioni mm: 285 x 210 x 0
  • ISBN-10: 8417656774
  • ISBN-13:  9788417656775

 

Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata: Display Art illustra esempi rivoluzionari di visual merchandising e spazi espositivi in vetrina da alcuni tra i negozi più glamour del mondo, direttamente dalle menti creative degli art director, dei designer grafici e di vetrine. Il visual merchandising è in grado di ispirare i consumatori a interagire con i prodotti, distinguere un brand dai suoi concorrenti, favorirne la preferenza e promuoverne l'acquisto. Questo libro mette in evidenza il rapporto tra brand, consumatori, prodotti e ambiente espositivo, attraverso esempi di racconti visivi provenienti da alcuni degli empori della moda più glamour di tutto il mondo, come Hermès, Karl Lagerfeld, Cartier e Fendi, ma anche da piccoli outlet, department store, musei e librerie. I progetti inclusi nel volume mostrano una vasta gamma di idee di rinomate agenzie di design grafico e designer di boutique messe in pratica con successo, che si concentrano su aspetti come struttura, texture, illuminotecnica, lettering personalizzato, illustrazioni divertenti, delicato paper crafting e installazioni realizzate in diversi materiali, come legno, acciaio, tessuto o gomma. Tutte queste esposizioni sono caratterizzate da una grafica seducente, che si rivolge ai sensi e agli istinti dei consumatori e dei passanti. Una selezione imponente che mostra progetti di estrema sofisticatezza, ma anche esposizioni semplici, minimali e ad alto tasso di creatività; questo libro è la fonte di ispirazione perfetta per art director, visual merchandiser e professionisti della moda. I brand includono: Adidas, Aïshti, Alko, Booma Group, Cartier, Chloé, Coac

Promozione Il libro "Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata"

Altri libri con autore: Shaoqiang W. (cur.)

-5%

Dining out. The new restaurant interior design libro di Shaoqiang W. (cur.)
Dining out. The new restaurant interior design
libro di Shaoqiang W. (cur.) 
edizioni Hoaki
€ 29.95
€ 28.46

-5%

The revival of letterpress and handmade type libro di Shaoqiang W. (cur.)
The revival of letterpress and handmade type
libro di Shaoqiang W. (cur.) 
edizioni Hoaki
€ 29.95
€ 28.46
Shapes. Geometric figures in graphic design libro di Shaoqiang W. (cur.)
Shapes. Geometric figures in graphic design
libro di Shaoqiang W. (cur.) 
edizioni Hoaki
€ 35.00
New page design. Layout and editorial design. Ediz. illustrata libro di Shaoqiang W. (cur.)
New page design. Layout and editorial design. Ediz. illustrata
libro di Shaoqiang W. (cur.) 
edizioni Hoaki
€ 35.00

-5%

Dinner time. New restaurant interior design. Ediz. illustrata libro di Shaoqiang W. (cur.)
Dinner time. New restaurant interior design. Ediz. illustrata
libro di Shaoqiang W. (cur.) 
edizioni Edizioni Flamant
€ 45.00
€ 42.75
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Dieter Rams: the complete works. Ediz. illustrata libro di Klemp Klaus
Dieter Rams: the complete works. Ediz. illustrata
libro di Klemp Klaus 
edizioni Phaidon collana DESIGN
disponibilità immediata
€ 54.95
€ 52.21
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese libro di Rossi A. (cur.) Di Meo S. (cur.)
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese
libro di Rossi A. (cur.)  Di Meo S. (cur.) 
edizioni AI - Autori di Immagini
disponibilità immediata
€ 30.00
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32.00

-5%

Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori libro di Zerocalcare Glioti O. (cur.)
Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori
libro di Zerocalcare  Glioti O. (cur.) 
edizioni Bao Publishing collana Varia
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 21.85

-5%

Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese libro di Bacci Giorgio
Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese
libro di Bacci Giorgio 
edizioni Istos Edizioni
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53

-5%

Chanel. Sfilate. Tutte le collezioni. Ediz. a colori libro di Mauriès Patrick
Chanel. Sfilate. Tutte le collezioni. Ediz. a colori
libro di Mauriès Patrick 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata"