- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Arte e design industriale e commerciale
- >
- Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata
Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata - 9788417656775
di Shaoqiang W. (cur.) edito da Hoaki, 2022
- Prezzo di Copertina: € 35.00
- € 33.25
-
Risparmi il 5% (€ 1.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata
- Autore: Shaoqiang W. (cur.)
- Editore: Hoaki
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Pagine: 240
- Curatore: Shaoqiang W.
- Dimensioni mm: 285 x 210 x 0
- ISBN-10: 8417656774
- ISBN-13: 9788417656775
Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata: Display Art illustra esempi rivoluzionari di visual merchandising e spazi espositivi in vetrina da alcuni tra i negozi più glamour del mondo, direttamente dalle menti creative degli art director, dei designer grafici e di vetrine. Il visual merchandising è in grado di ispirare i consumatori a interagire con i prodotti, distinguere un brand dai suoi concorrenti, favorirne la preferenza e promuoverne l'acquisto. Questo libro mette in evidenza il rapporto tra brand, consumatori, prodotti e ambiente espositivo, attraverso esempi di racconti visivi provenienti da alcuni degli empori della moda più glamour di tutto il mondo, come Hermès, Karl Lagerfeld, Cartier e Fendi, ma anche da piccoli outlet, department store, musei e librerie. I progetti inclusi nel volume mostrano una vasta gamma di idee di rinomate agenzie di design grafico e designer di boutique messe in pratica con successo, che si concentrano su aspetti come struttura, texture, illuminotecnica, lettering personalizzato, illustrazioni divertenti, delicato paper crafting e installazioni realizzate in diversi materiali, come legno, acciaio, tessuto o gomma. Tutte queste esposizioni sono caratterizzate da una grafica seducente, che si rivolge ai sensi e agli istinti dei consumatori e dei passanti. Una selezione imponente che mostra progetti di estrema sofisticatezza, ma anche esposizioni semplici, minimali e ad alto tasso di creatività; questo libro è la fonte di ispirazione perfetta per art director, visual merchandiser e professionisti della moda. I brand includono: Adidas, Aïshti, Alko, Booma Group, Cartier, Chloé, Coac
Promozione Il libro "Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata"
-5%
Dining out. The new restaurant interior design
libro di Shaoqiang W. (cur.)
edizioni Hoaki
New product design. Contemporay furniture, lamps and decorative objects. Ediz. illustrata
libro di Shaoqiang W. (cur.)
edizioni Hoaki
-5%
The revival of letterpress and handmade type
libro di Shaoqiang W. (cur.)
edizioni Hoaki
New page design. Layout and editorial design. Ediz. illustrata
libro di Shaoqiang W. (cur.)
edizioni Hoaki
-5%
Dinner time. New restaurant interior design. Ediz. illustrata
libro di Shaoqiang W. (cur.)
edizioni Edizioni Flamant
-5%
Dieter Rams: the complete works. Ediz. illustrata
libro di Klemp Klaus
edizioni Phaidon collana DESIGN
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese
libro di Rossi A. (cur.)
Di Meo S. (cur.)
edizioni AI - Autori di Immagini
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro
edizioni Bozen-Bolzano University Press
-5%
Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori
libro di Zerocalcare
Glioti O. (cur.)
edizioni Bao Publishing collana Varia
-5%
Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese
libro di Bacci Giorgio
edizioni Istos Edizioni
-5%
Chanel. Sfilate. Tutte le collezioni. Ediz. a colori
libro di Mauriès Patrick
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata"